14-05-2013
13-05-2013
10-05-2013
09-05-2013
Dal 2 al 5 giugno 2012 si sono svolte le celebrazioni per i 60 anni di regno della Regina Elisabetta, il cosiddetto Diamond Jubilee.
Sessant’anni di regno, sessant’anni di tailleurini e cappellini dai colori variopinti. I festeggiamenti sono stati, infatti, l’ennesima occasione per la Regina di sfoggiare abitini di molti colori abbinati a cappelli e borsette. A tal proposito, la rivista Vogue ha raccolto in un grafico quelli che ha indossato nelle apparizioni pubbliche dell’ultimo anno, scoprendo che il colore più frequente è il blu (indossato il 29 per cento delle volte) seguito dalle fantasie a fiori (13 per cento) dal verde e dal crema (11 per cento) dal rosa (10 per cento) dal rosso, giallo e arancione (4 per cento) e dal nero (2 per cento).
Ecco perché Pantone e Leo Burnett London hanno pensato bene di omaggiare la Regina Elisabetta con una palette riassuntiva che spazia dal pesca al lilla, dal tortora al corallo, dal fuchsia al senape al carta da zucchero.
Per vedere l'immagine cliccare qui
© 2001-2013 Brandforum.it - p. iva 02504480126 - info@brandforum.it
La ripubblicazione on line (in forma parziale o totale) su altri siti degli articoli pubblicati su Brandforum.it è consentita purchè concordata con la nostra redazione