Chi siamo Redazione Guests People

Deborah Gaudio

Redattore Junior

Collabora con Brandforum da novembre 2018

Dopo la laurea triennale in Arti, Design e Spettacolo, ha conseguito con lode la laurea magistrale in CIMO. Comunicazione per l’impresa, i media e le organizzazione complesse – profilo: organizzazione eventi – (Università Cattolica del Sacro Cuore) con una tesi di ricerca sulla formazione delle risorse umane con attività di stampo esperienziale.

Ha collaborato in ambito organizzativo con alcune scuole di teatro e attualmente è Tutor d’aula del Master in Account e Sales Management e Cultore della materia presso le cattedre di Media Studies and Cultural History, Strategie e Linguaggi  della comunicazione mediale, Storia e linguaggi della pubblicità (Università Cattolica del Sacro Cuore).

È appassionata di cultura e di comunicazione in tutte le sue forme.

Profilo LinkedIn

Conoscere i meccanismi di funzionamento del nostro cervello aiuta a strutturare efficaci strategie di comunicazione. La V edizione di Certamente è all'insegna della brainfriendliness!

Meet you future è la risposta agli interrogativi sul futuro dell'Employer Branding, con un focus sullo sviluppo di strategie efficaci per comunicare alle nuove generazioni. 

Deborah Gaudio, Junior Editor di Brandforum.it
Non sempre i processi decisionali seguono un approccio razionale Su questo assunto si fonda l’evento “Certamente 2019” con l’obiettivo di favorire la condivisione delle best practice nate dal connubio tra neuromarketing e business

Deborah Gaudio, Network di Brandforum.it
Qual è il futuro della pubblicità nel mondo contemporaneo? Quali soluzioni si prospettano nel prossimo futuro? Allo IAB Forum Italia viene offerto uno sguardo sulle innovazioni che riguardano le tematiche del digital advertising, con strategie sempre più data-driven.
Brand Trends
Il B2B è davvero morto?
26/10/2018
Deborah Gaudio, Network di Brandforum.it
Una panoramica sull'evoluzione del settore business-to-business e dei "nuovi" rapporti tra le aziende, utile per comprendere le attuali prospettive del mondo del sales
Next

Caricamento...

Fine del contenuto

Nessun altro paper da caricare