Un cuore di panna dalle molteplici identità 
Brand in Italy
Un cuore di panna dalle molteplici identità 
17 Aprile 2002

Viviana Clavenna
Le strategie di 'glocalizzazione' di Algida [...]
Le strategie di 'glocalizzazione' di Algida

Allegati

A cura di

Viviana Clavenna

Ti potrebbe interessare anche...

Brand in Italy
L’evoluzione responsabile e slow del sistema moda
29 Aprile 2021

SLOWBRAND
COVID-19
SOSTENIBILITÀ

Agire responsabilmente è oggi la mission statement di molti brand della fashion industry. Il profitto per il profitto è obsoleto, come mostra Brunello Cucinelli.

Brand in Italy
La ripartenza del turismo in Liguria inizia da… Sanremo
14 Aprile 2021

COVID-19
DIGITAL
EVENTI
TURISMO

Il settore turistico si sta lentamente risvegliando dopo un anno di blocco causato dalla pandemia. La voglia di ripartire è tanta e in molti guardano con speranza l’estate che è alle porte. Tra questi spicca il caso dalla Regione Liguria che ha lanciato una campagna di promozione turistica dove racconta, in maniera nuova, i propri territori.