Nel nome della gentilezza
Brand Naming
Nel nome della gentilezza
04 Aprile 2013

Vanna Assumma, giornalista freelance, Guest di Brandforum.it
Quali effetti stanno producendo sul naming i nuovi stili di consumo? Quali i trend nei processi creativi dei nuovi naming? Quattro esperti a confronto. (Per gentile concessione del mensile ADV)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scaricare pdf in alto per la versione integrale dell'articolo (cliccare in alto su DOWNLOAD PDF)

 

 

Si ringrazia l'Autrice, Vanna Assumma (it.linkedin.com/in/assumma), e la testata ADV - Strategie di comunicazione (n. di marzo 2013) per aver gentilmente concesso la ripubblicazione dell'articolo.

 

 

 

 

Allegati

Ti potrebbe interessare anche...

di Francesco L. Mariucci, Guest di Brandforum.it
La formula vincente per il lancio ed il sostegno dei propri marchi per evitare “brutte sorprese” e non vanificare gli investimenti sostenuti dalle imprese. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Fabio Pasquetto, Redattore Senior, Brandforum.it
E' on air la nuova campagna ADV di Mellin, noto brand del gruppo Danone, per la linea alimenti per bebè dopo i 12 mesi incentrata sul programma “PRECINUTRI”, che assicurerebbe un preciso dosaggio nella nutrizione “nei suoi primi mille giorni”