Giurati “under 30”, Nomination e Giuria Tecnica #SBF018
Slow Brand
Giurati “under 30”, Nomination e Giuria Tecnica #SBF018
15 Maggio 2018

Redazione di Brandforum.it
Ecco chi ha collaborato alla individuazione delle Nomination #SBF018

 Per la segnalazione delle Nomination giunte quest’anno nella nostra Redazione, Brandforum ringrazia:

 

- gli studenti del corso di “Storia e Linguaggi della Pubblicità”  - Università Cattolica;

 

- gli studenti del Master in Account e Sales Management (ALMED/Centrimark - Università Cattolica);

 

- gli studenti del corso di "CIMO - Comunicazione per l'impresa, i media e le organizzazioni complesse" - Università Cattolica

 

- gli allievi del corso del prof Qualizza dell'Università di Gorizia

 

 

 

In particolare, si ringraziano:

Francesca Biancani, Anna Cornelia Bresciani, Maddalena Esteri, Ilenia Di Martino, Beatrice Fontana, Federica Nocerino, Giada Saullo.

 

Un doveroso e sentito grazie anche alla Community Online del nostro Osservatorio per aver contribuito ad individuare i casi e i progetti aziendali proposti per le nomination dello Slow Brand Festival 2018 - #SBF018, e per averci aiutato a trovare i candidati per lo Slow Boss Award 2018.

 

La nostra Redazione ha valutato ogni progetto in base a:
- categoria slow di riferimento;
- motivazione della segnalazione in relazione alle dinamiche comunicative slow.
 

 

Per scoprire le Nomination di Slow Brand 2018 vi invitiamo a visitare la gallery su Facebook (qui link diretto), per conoscere i volti degli Slow Boss 2018 link diretto qui.

 

 

Come votare?


I vostri LIKE (o love, o altre reaction) ai casi slow e agli slow boss che preferite contribuiranno a creare la short list finale, e si aggiungeranno al voto della Giuria Tecnica per decretare il vincitore che verrà premiato durante la serata di #SBF018.

 

 

Giuria Tecnica


La giuria tecnica è composta quest’anno da Bruno Contigiani (Fondatore dell'Associazione L’Arte del Vivere con Lentezza), Paola Abbiezzi (Docente Università Cattolica e Direttore Didattico Master Comunicare Lo Sport), Antonio Dini (Giornalista), Andrea Di Turi (Storytweeter @andytuit e Giornalista), Silvia Giovannini (Giornalista e Social Media Manager Unione Industriali Varese), Paola Miglio (Marketing & Digital strategies),  Maria Angela Polesana (sociologa e Docente Università IULM), Graziella Falaguasta (Giornalista free lance e Consulente di comunicazione), Gabriele Qualizza (Redattore Senior Brandforum.it) e il nostro Direttore - Patrizia Musso.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

I travellers contemporanei stanno riscoprendo un turismo più slow: per capire meglio come sta mutando e si sta sviluppando l’interesse attorno al turismo lento, abbiamo intervistato Antonio Montani, Vicepresidente generale CAI, che ci ha accompagnato alla scoperta del Sentiero Italia.

Mentre le misure del lockdown si stanno allentando, in Rete spopolano "puzzle slow” brandizzati da famose aziende “fast-food” che, intenzionalmente, propongono rompicapi di difficilissima risoluzione per tenere occupati i giocatori per molte ore.