A ottobre arriva la collezione BYGGLEK, i mattoncini LEGO di IKEA
News
A ottobre arriva la collezione BYGGLEK, i mattoncini LEGO di IKEA
30 Agosto 2020

Addio pericolosissimi mattoncini LEGO sotto ai piedi di mamme e papà: dalla collaborazione fra IKEA e LEGO è nata una soluzione per mettere in ordine le proprie costruzioni dopo averci giocato.

"Dalla collaborazione fra IKEA® e LEGO® è nata una soluzione semplice e funzionale che ti aiuta a tenere tutto in ordine ed è, al tempo stesso, un irresistibile invito a giocare".

 

Dopo due anni dall'annuncio di questa iniziativa di co-marketing, sul sito ufficiale IKEA sono finalmente stati annunciati i tanto attesi dettagli: da ottobre arriverà la collezione BYGGLEK, pensata con una duplice funzione: in parte gioco (con un sistema compatibile con tutti i mattoncini LEGO) e in parte contenitore per imparare a tenere in ordine la casa, fin da piccoli.

 

Come svelato in un video ufficiale qualche giorno fa, la collezione si compone di quattro diversi prodotti: un set di tre contenitori piccoli, due set di contenitori più grandi e un set di mattoncini LEGO. 

 

A cura di

Rebecca Rabozzi

Redattore Senior
Social Media Manager e Responsabile Sito Web

Collabora con Brandforum.it dal 2009

Docente di Content Marketing, Digital Communication & Social Selling e cultore della materia presso la cattedra di Storia e linguaggi della pubblicità presso l'Università Cattolica di Milano, dopo una lunga esperienza in agenzie pubblicitarie di calibro internazionale (tra cui Dentsu Aegis Network e Publicis Groupe), specializzatasi in ambito digital e sui social media, attualmente si occupa di Digital Marketing in Würth Italia.

Vai al profilo LinkedIn: Rebecca Rabozzi

 

Ti potrebbe interessare anche...

Al via la media partnership di Brandforum con Italy Golf Cup® – circuito amatoriale alla sua prima edizione – in partenza il prossimo 23 maggio a Menaggio (Como).

I dipendenti sono sempre più efficaci Brand Ambassador: questo avviene anche nell’ambito del Customer Care, dove gli operatori si trasformano in consiglieri e preziose guide per la scelta del prodotto.