Addio pericolosissimi mattoncini LEGO sotto ai piedi di mamme e papà: dalla collaborazione fra IKEA e LEGO è nata una soluzione per mettere in ordine le proprie costruzioni dopo averci giocato.
"Dalla collaborazione fra IKEA® e LEGO® è nata una soluzione semplice e funzionale che ti aiuta a tenere tutto in ordine ed è, al tempo stesso, un irresistibile invito a giocare".
Dopo due anni dall'annuncio di questa iniziativa di co-marketing, sul sito ufficiale IKEA sono finalmente stati annunciati i tanto attesi dettagli: da ottobre arriverà la collezione BYGGLEK, pensata con una duplice funzione: in parte gioco (con un sistema compatibile con tutti i mattoncini LEGO) e in parte contenitore per imparare a tenere in ordine la casa, fin da piccoli.
Come svelato in un video ufficiale qualche giorno fa, la collezione si compone di quattro diversi prodotti: un set di tre contenitori piccoli, due set di contenitori più grandi e un set di mattoncini LEGO.
Barilla ha lanciato oggi il nuovo packaging degli Abbracci, il cui ricavato sarà devoluto al Fondo di Solidarietà FNOPI (Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche) per supportare medici e infermieri.
Facebook Inc. ha presentato una "New Pages Experience". Tra le novità, la rimozione dei "mi piace" dalle pagine Facebook.