A ottobre arriva la collezione BYGGLEK, i mattoncini LEGO di IKEA
News
A ottobre arriva la collezione BYGGLEK, i mattoncini LEGO di IKEA
30 Agosto 2020

Addio pericolosissimi mattoncini LEGO sotto ai piedi di mamme e papà: dalla collaborazione fra IKEA e LEGO è nata una soluzione per mettere in ordine le proprie costruzioni dopo averci giocato.

"Dalla collaborazione fra IKEA® e LEGO® è nata una soluzione semplice e funzionale che ti aiuta a tenere tutto in ordine ed è, al tempo stesso, un irresistibile invito a giocare".

 

Dopo due anni dall'annuncio di questa iniziativa di co-marketing, sul sito ufficiale IKEA sono finalmente stati annunciati i tanto attesi dettagli: da ottobre arriverà la collezione BYGGLEK, pensata con una duplice funzione: in parte gioco (con un sistema compatibile con tutti i mattoncini LEGO) e in parte contenitore per imparare a tenere in ordine la casa, fin da piccoli.

 

Come svelato in un video ufficiale qualche giorno fa, la collezione si compone di quattro diversi prodotti: un set di tre contenitori piccoli, due set di contenitori più grandi e un set di mattoncini LEGO. 

 

A cura di

Rebecca Rabozzi

Redattore Senior
Social Media Manager e Responsabile Sito Web

Collabora con Brandforum.it dal 2009

Docente di Content Marketing, Digital Communication & Social Selling e cultore della materia presso la cattedra di Storia e linguaggi della pubblicità presso l'Università Cattolica di Milano, dopo una lunga esperienza in agenzie pubblicitarie di calibro internazionale (tra cui Dentsu Aegis Network e Publicis Groupe), specializzatasi in ambito digital e sui social media, attualmente si occupa di Digital Marketing in Würth Italia.

Vai al profilo LinkedIn: Rebecca Rabozzi

 

Ti potrebbe interessare anche...

Barilla ha lanciato oggi il nuovo packaging degli Abbracci, il cui ricavato sarà devoluto al Fondo di Solidarietà FNOPI (Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche) per supportare medici e infermieri.

Facebook Inc. ha presentato una "New Pages Experience". Tra le novità, la rimozione dei "mi piace" dalle pagine Facebook.