In chiusura le selezioni per la 7a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark – Università Cattolica del Sacro Cuore)
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In chiusura le selezioni per la 7a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark – Università Cattolica del Sacro Cuore)
15 Novembre 2020

Ultimi posti disponibili per la VII edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore.

Giovedì 19 novembre 2020, dalle ore 10:00, avrà luogo su Microsoft Teams l'ultima tornata di selezioni per l’ammissione alla VII edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore.

Scadenza domanda di ammissione: 18 novembre 2020, completando tutte le procedure per l’iscrizione ai colloqui → https://almed.unicatt.it/almed-account-e-sales-management-tecniche-di-gestione-e-negoziazione-applicate-alle-vendite-ammissione

Il percorso finalizzato a formare figure professionali nel mondo delle vendite B2B (on e offline), offre: 

• Team di docenti accademici e professionisti sales di importanti imprese nazionali e multinazionali 

• Laboratori, workshop, sfidanti #projectwork, progetto SALES IN ACTION in collaborazione con le aziende del settore B2B

• Elevato tasso di #placement 

• Stage obbligatorio con il supporto di aziende del #network (in costante aggiornamento), tra cui: 

A. Manzoni SpA – Aryanna – Arval Service Lease Spa – Axalta Coating Systems Italy Srl – Axitea Spa – Beko Italy – Bosch – BSH - Continental – DoveConviene.it – ePrice –Global Planning Architecture - Gruppo Lactalis Italia – HFactor – Moleskine – NC Comunicazione – Page Personnel Italia – Piemme – QVC Italia – RCS Media Group – Reborn Ideas

 

Come si avvia un percorso di carriera efficace nel mondo delle vendite?


«È indubbio che avere una buona preparazione universitaria sulle tecniche di vendita, sull’analisi dei dati e sull’approccio empirico risulti fondamentale per avviare la propria carriera commerciale, anche nei contesti internazionali».

Attraverso le parole di Marco Brioschi, Country Leader Refinish Italy di Axalta, tra i maggiori fornitori globali di vernici liquide e in polvere, viene rivelata la mission del Master in Account e Sales Management: rispondere all’esigenza delle aziende nell’assumere profili sales o account, altamente specializzati e formati a livello pratico, a 360 gradi.

 L’intervista completa al dottor Brioschi è disponibile qui: https://www.cattolicanews.it/come-diventare-account-e-sales-manager


Il Master in Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite da 6 edizioni forma figure professionali interessate ad intraprendere una carriera nelle vendite business to business, coniugando in modo efficace e innovativo due saperi:
- elevato know how commerciale, con focus su gestione dei clienti e delle reti di vendita
- innovative tecniche comunicative e negoziali.

Il programma didattico alterna corsi a laboratori tematici, svolti sia in presenza sia a distanza, guidati sia da docenti accademici, sia da professionisti aziendali di comprovata esperienza. 

Inoltre, sarà organizzata la terza edizione di SALES IN ACTION un’attività pratica extracurriculare, grazie alla quale gli studenti avranno l’opportunità di affiancare Account e Sales Manager nelle loro mansioni quotidiane così da implementare le conoscenze e le capacità apprese durante il percorso formativo, in una prospettiva di learning by doing

La VII edizione prevederà lo svolgimento di sfidanti project work in ambito sales in collaborazione con importanti aziende partner, tra le quali:

• BSH, azienda internazionale produttrice di elettrodomestici

• Continental, azienda leader del settore automotive

• Global Planning Architecture, studio di progettazione integrata italiano e indipendente specializzato in architettura

• Reborn Ideas, prima social commerce community di prodotti Made in Italy realizzati mediante upcyclingrecycling e materiali sostenibili


A dicembre verranno organizzati alcuni webinar introduttivi e le lezioni ufficiali partiranno lunedì 11 gennaio 2021.

Per avere informazioni specifiche riguardo alla didattica, a Sales in Action, agli stage, alle opportunità lavorative, è possibile contattare l'indirizzo e-mail: master.sales@unicatt.it e organizzare una call individuale

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sui canali social Facebook Instagram del Master.

A cura di

Redazione Brandforum.it

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