Brand publication. Da oggi il brand si legge
Brand Trends
Brand publication. Da oggi il brand si legge
22/10/2007

Cristina Villa
In questo articolo descriviamo la nascita delle Brand Publications. Se con le branded web tv l’azienda va a colpire un target giovane e dinamico, con le brand publication, loro corrispettivo off line, […]

In questo articolo descriviamo la nascita delle Brand Publications. Se con le branded web tv l’azienda va a colpire un target giovane e dinamico, con le brand publication, loro corrispettivo off line, è possibile parlare ad un target meno giovane e più vicino al tradizionale modo di comunicare, ovvero utilizzando un supporto fisico e avvalendosi di tutta la fiducia che si ha nei confronti dei quotidiani e delle riviste in genere.

In this article, we will analyze Brand Publications. Companies are able to target a hip and young audience through branded web TV. With Brand Publications, brands are able to communicate with an older audience that is used to more traditional media – newspapers and magazines. Using this type of media, brands can be seen as trustworthy and more ‘real.’

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.