Il Brand in TV: Lei, il canale delle emozioni
Brand Trends
Il Brand in TV: Lei, il canale delle emozioni
04/08/2010

Gisella Carelli, network Brandforum.it
Dal 1° giugno, “Lei”, canale d’intrattenimento femminile del Gruppo RCS, ha cambiato look. Nato il 25 gennaio 2009, il canale cerca un posizionamento sempre più distintivo che gli permetta di stabilir […]

Dal 1° giugno, “Lei”, canale d’intrattenimento femminile del Gruppo RCS, ha cambiato look. Nato il 25 gennaio 2009, il canale cerca un posizionamento sempre più distintivo che gli permetta di stabilire con il suo pubblico un rapporto di fiducia basato su precise scelte editoriali. Si tratta di un vero e proprio switch off non solo per quanto riguarda l’impostazione grafica e il look del canale, ma anche dei suoi contenuti.
Perché un canale televisivo, dopo nemmeno un anno e mezzo dal suo lancio, decide di rinnovarsi profondamente, di stravolgere la sua giovane impostazione editoriale?

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.
Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.