Il branding integrato: comunicazione on e off-line
Brand Trends
Il branding integrato: comunicazione on e off-line
16/05/2002

Stefano Colonna
Ecco il nuovo trend a cui tutte le agenzie si stanno orientando: la comunicazione integrata. La comunicazione tout-court, indipendente dal tipo di mezzo utilizzato sia esso tradizionale o tecnologico. […]

Ecco il nuovo trend a cui tutte le agenzie si stanno orientando: la comunicazione integrata. La comunicazione tout-court, indipendente dal tipo di mezzo utilizzato sia esso tradizionale o tecnologico. Lo scopo è solo uno: fare branding in maniera coerente e con metodo per migliorare il valore della marca.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.