Il branding integrato: comunicazione on e off-line
Brand Trends
Il branding integrato: comunicazione on e off-line
16/05/2002

Stefano Colonna
Ecco il nuovo trend a cui tutte le agenzie si stanno orientando: la comunicazione integrata. La comunicazione tout-court, indipendente dal tipo di mezzo utilizzato sia esso tradizionale o tecnologico. […]

Ecco il nuovo trend a cui tutte le agenzie si stanno orientando: la comunicazione integrata. La comunicazione tout-court, indipendente dal tipo di mezzo utilizzato sia esso tradizionale o tecnologico. Lo scopo è solo uno: fare branding in maniera coerente e con metodo per migliorare il valore della marca.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.
I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.