#SBF2023: scopri le nomination della categoria Slow Factory!
Slow Brand
#SBF2023: scopri le nomination della categoria Slow Factory!
19/04/2023

EVENTI
SLOWBRAND

Quale azienda merita lo Slow Factory Award 2023? Vota anche tu il tuo brand preferito e aiutaci a decretare il vincitore!

Quale brand merita secondo te il titolo di Slow Factory 2023?

La selezione dei casi, realizzata da parte di un panel di 20 esperti di chiara fama e competenza nel settore del branding, del digital, della comunicazione e delle Risorse Umane. Gli esperti hanno identificato cinque aziende che incarnano in tutto e per tutto la filosofia slow.

Quest’anno le modalità di voto sono innovative: i vincitori saranno per la prima volta scelti da parte di una Giuria Under30 (formata da brillanti studenti universitari e neolaureati facenti parte di alcune Facoltà dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Il voto della Giuria Under30, che è già stato espresso la scorsa settimana, peserà per il 70% sul risultato finale. Per quanto riguarda il restante 30%, sarà il pubblico di Brandforum a decidere il proprio caso preferito: le card con i vari casi secondo le diverse categorie sono state pubblicate sui nostri canali social (per la precisione, Instagram, Facebook e LinkedIn).

Per selezionare quale caso nella tua opinione incarna meglio i valori e le caratteristiche di una Slow Factory, metti un like o un mi piace ai vari post presenti sui Social.

Il brand più votato sia dalla Giuria Under30, sia dal nostro pubblico riceverà il riconoscimento Slow Factory 2023!

Le aziende selezionate sono le seguenti.

1. WEvolution – Mindfulvision

 

 
Link: https://www.mindfulvision.it/WEvolution/

2. Study Tour – Elmec Informatica

 

 
Link: https://www.varesenews.it/2022/05/porte-aperte-alla-elmec-scoprire-lazienda-del-futuro/1457051/

3. Casa Siemens – HQ Siemens Italia

 

Link: https://www.siemens.com/it/it/azienda/chi-siamo/casa-siemens.html

4. Alois Lageder – Tenuta Vitivinicola

 

 
Link: https://aloislageder.eu/

5. SEC Newgate Italia

 

 
Link: https://www.secnewgate.it

COME VOTARE?

 
Per votare la tua Slow Factory preferita, metti like al post con la card corrispondente! Qui sotto i link ai nostri canali social:

Sarà possibile esprimere la vostra preferenza fino a DOMENICA 30 APRILE 2023!

Per scoprire le Nomination delle altre categorie, CLICCA QUI e dai un’occhiata alla pagina dedicata allo Slow Brand Festival 2023.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Continuiamo con le Slow Interview, una serie di paper-intervista ai referenti delle Nomination di #SBF2023, realizzati con la collaborazione dei membri della nostra Giuria Under30: il quattordicesimo episodio riguarda Siemens Italia, con la sua sede milanese Casa Siemens, nominata per la categoria Slow Factory.
Proseguiamo con le Slow Interview, una serie di paper-intervista ai referenti delle Nomination di #SBF2023, realizzati con la collaborazione dei membri della nostra Giuria Under30: il tredicesimo episodio riguarda AIP Porte con la campagna #CheTeNeImPorta!, nominata per la categoria Slow Web.