Ecco a voi la presentazione della Giuria Under30 dello Slow Brand Festival, formata da 15 brillanti studenti universitari e neolaureati facenti parte di alcune Facoltà dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Dopo il paper di lancio dello Slow Brand Festival 2023 e il paper di presentazione del nostro panel di esperti, torniamo da voi per presentarvi la Giuria Under30 dello Slow Brand Festival 2023, formata da brillanti studenti universitari e neolaureati facenti parte di alcune Facoltà dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Di seguito vi riportiamo i loro profili, seguendo un semplice ordine alfabetico.
Luca Colella è nato a Desio (MB) il 21/08/1995. Dopo quasi 5 anni come impiegato tecnico in azienda impianti, ha scelto di rimettersi a studiare in università. E’ laureando in Lingue, Comunicazione e Media all’Università Cattolica del Sacro Cuore Milano (lingue scelte Inglese e Spagnolo). E’ appassionato di Food&Beverage, Sport, Esports & Gaming. Prima era Community Manager per società e-Sports QLASH, ora è SMM per Jute Sport (il distributor ufficiale Adidas in Italia).
Classe 1999, mi sono laureata in Mediazione Linguistica e Culturale nel 2021 e attualmente frequento un corso di Laurea Magistrale in Media & Digital Management presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono una persona motivata, creativa e curiosa e i miei interessi principali sono la comunicazione, l’industria mediale e la moda.
Appassionata di arte, fotografia e pubblicità, inizia il suo percorso accademico presso l’Università del Sacro Cuore di Milano, laureandosi in Linguaggi dei Media (profilo Pubblicità). Laureanda magistrale in Comunicazione per l’Impresa, i Media e le Organizzazioni Complesse presso la medesima Università, dove si sta specializzando nel mondo della comunicazione e del marketing B2B, collabora con la Redazione di Brandforum.it dal gennaio 2022 in veste di Junior Content Editor. Durante il percorso universitario ha preso parte a diversi progetti, tra cui TEDxUNICATT, dove attualmente ricopre il ruolo di copywriter.
Sono una studentessa di Lingue e comunicazione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, da diverso tempo impegnata in un lavoro nell’ambito della ristorazione. Sono una persona vivace e dinamica con molto spirito di iniziativa e desiderio di conoscere e migliorarmi.
Federica Gibellini, classe 2000, neolaureata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore (con profilo Lingue, comunicazione e media, specializzata in francese e russo) presentando una tesi dal titolo “Retail e lusso accessibile: la nuova frontiera della customer experience omnicanale”. Appassionata di comunicazione, social media e moda.
Sono una studentessa fuorisede di 20anni della facoltà di scienze linguistiche in UCSC. Le mie passioni sono l’arte e la cucina scoprendo nuove culture. Mi piacerebbe approfondire il mondo della grafica pubblicitaria non solo in teoria ma anche in pratica. Parlo fluentemente inglese e spagnolo invece tedesco e francese a livello base.
Mi chiamo Anna, ho 20 anni e studio lingue e comunicazione all’Università Cattolica di Milano. Ho trascorso un anno di studi negli Stati Uniti tra il 2019 e il 2020 e questo periodo mi ha permesso di crescere e di conoscere meglio me stessa. Amo viaggiare e scoprire nuove culture. Mi reputo una persona estroversa e solare capace di adattarsi a contesti nuovi e sconosciuti. Mi piacerebbe un domani lavorare nel mondo della comunicazione e dell’intrattenimento.
Alice Matà è appassionata di lingue straniere, comunicazione e sostenibilità ambientale. A febbraio 2023 ha ottenuto con lode la Laurea Magistrale in Scienze Linguistiche (curriculum Management Internazionale) presso l’Università Cattolica di Milano con una tesi dal titolo “La comunicazione della sostenibilità nel mondo del caffè tra strumenti on- e off-line: Nespresso, Lavazza e Illy a confronto”. Attualmente lavora come Content Manager Junior presso Logotel dove si sta specializzando nella creazione di contenuti e animazione di Business Community.
Classe 1999, milanese, laureata presso l’Università Cattolica di Milano in Lingue, Comunicazione e Media. Tra i banchi ha scoperto la passione per il mondo della pubblicità e del branded entertainment e si è iscritta al corso di laurea magistrale CIMO presso il medesimo ateneo, scegliendo il profilo per i media e le industrie creative. Questo suo interesse l’ha spinta a “uscire dal guscio” e mettersi alla prova: è così che è diventata Media planner in GroupM e poi Strategic planner in FCB Partners.
Laureata in Lingue Comunicazione e Media presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, frequenta il primo anno della laurea magistrale in CIMO (Comunicazione per l’Impresa i Media e le Organizzazioni complesse).
Sono una studentessa al secondo anno di magistrale di media and Digital management presso l’università cattolica del sacro Cuore. Oltre ad avere una forte passione per le lingue, sono affascinata dalla comunicazione aziendale ed il mondo pubblicitario nel suo complesso.
Ha un diploma in Relazione Internazionali per il Marketing. E’ una studentessa iscritta al 3° anno della facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere, corso Lingue per l’impresa, lingue di studio: Inglese e Cinese.
Federica Rossi, laureata con Lode a febbraio 2023 in Management Internazionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore (Sede di Milano) con una tesi incentrata sul tema dell’Employer Branding. Da sempre appassionata di comunicazione aziendale e sviluppo delle Risorse Umane, sono una ragazza versatile, ambiziosa, con un forte orientamento al risultato e capace di lavorare in team. Attualmente ricopro il ruolo di HR Recruitment Trainee presso un’importante azienda multinazionale di certificazione e consulenza ingegneristica. Mi adatto facilmente a nuovi contesti e sono alla costante ricerca di sfide che possano farmi crescere.
Laureato in Lingue per l’Impresa e studente di Management Internazionale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Appassionato di branding, moda e lingue straniere.
Molto curiosa dal 1999, ha conseguito la laurea triennale in Lingue Comunicazione e Media e sta attualmente studiando Comunicazione per le Imprese i Media e le Organizzazioni complesse, sperando di lavorare nel mondo della comunicazione che la appassiona. Adora sperimentare e mettersi in gioco, infatti il suo motto è: fuori dalla tua comfort zone è dove accade la magia!
Restate sintonizzati per altri aggiornamenti sull’evento: seguiteci sul nostro portale e sulle nostre pagine social su Instagram, Facebook e LinkedIn!