Patrizia Musso, Founder&Director, brandforum.it

Da recenti ricerche nazionali e internazionali sui più efficaci stili di Leadership e dal confronto diretto con alcuni manager di spicco, abbiamo selezionato i tratti del “boss ideale” che i giovani sperano di incontrare nei loro luoghi di lavoro.

Alessandra Olietti, Redattore Senior di Brandforum.it
“Imparare a fare rete non solo esternamente, ma anche internamente”: questa il fulcro dell'evento sul mondo delle intranet aziendali

Elena Garini, Network di Brandforum.it
Una studentessa del Master in Account e Sales Management (Università Cattolica) racconta il suo personale punto di vista sulla "vita lavorativa" in una grande azienda e sui driver motivazionali dei giovani dipendenti.

Alessandra Olietti, Redattore Senior di Brandforum.it
Intervista agli autori del volume per scoprire quali cambiamenti stanno affrontando oggi le realtà aziendali in relazione ai loro dipendenti.
Eleonora Donatella Seno, network di Brandforum.it
L'evoluzione del celebre LEGO Group dal punto di vista dell'internal branding. Intervista a Stefano Osculati, Senior Designer Specilist di Lego in Danimarca.
Internal Branding
Design parlanti: oltre la semplice apparenza
30 Luglio 2015

Alessandra Ghezzi, Network di Brandforum.it
Analisi e confronto tra le sedi aziendali di Vitra e Kartell in un’ottica di internal branding per mostrare la vera essenza delle strutture e degli spazi.
Federica Proverbio, Redattore Junior di Brandforum.it
Il colosso dell’informatica ha abolito l’obbligo di presenza quotidiana sul posto di lavoro per i propri dipendenti del nuovo quartier generale a Monaco di Baviera. Una scelta rivoluzionaria, che apre la strada a filosofie legate al tema dell'Internal Branding.
Internal Branding
La Csr di domani? Sarà #dalbasso.
17 Ottobre 2014

Andrea Di Turi, giornalista e blogger, per gentile concessione ETicaNews
Il Salone alla Bocconi mette al centro la condivisione.
Redazione di Brandforum.it
Essere felici e in salute sono due degli elementi chiave di un progetto di internal branding intrapreso in Boiron. Il punto di vista del Direttore Generale, Christian Boiron, sul legame tra realizzazione personale ed efficienza lavorativa.
Federica Proverbio, Network di Brandforum.it
La nuova filosofia di Internal Branding di questa Banca veicolata attraverso un inedito People Survey che ruota su un concetto chiave: Don’t just think about how your workplace could be.
Next

Loading...

End of content

No more pages to load