Il progetto, nato dalla collaborazione tra la famosa influencer e il noto brand del settore beauty, sosterrà nei prossimi mesi le iniziative di molte donne imprenditrici, insieme al lancio di una speciale capsule collection.
Brandforum compie 20 anni: il nostro Osservatorio celebra l'evento con speciali interviste a chi negli anni ha collaborato con noi.
Per costruire una relazione efficace con i propri clienti bisogna dare importanza ai contenuti: sviluppare una corretta Knowledge Base diventa fondamentale per migliorare i propri KPI aziendali.
La gentilezza come carta vincente nei luoghi di lavoro: è quanto emerge dal Libro Bianco delle Professioni della Comunicazione 2021.
La pandemia da Covid 19 ha accelerato notevolmente l’uso del digitale e dei social media da parte dei consumatori: Gucci e Prada hanno studiato nuove strategie comunicative in ottica multicanale, con un occhio particolarmente attento alla GenZ.
Brandforum celebra 20 anni di attività: fondato e diretto da Patrizia Musso, il primo osservatorio sul mondo della marca è online da giugno 2001.
La predilezione per l’incisione, i rilievi sulla superficie, il contenitore che svela il contenuto, la relazione tattile che si instaura tra oggetto e fruitore: Design Excellence per Chiarella Symposion 0,70.
The Merchant Gourmet, brand leader nell'offerta di alimenti vegetali pronti da mangiare, ha lanciato due importanti innovazioni in linea con la sua mission riguardante l'economia circolare e lo sviluppo sostenibile.
Lanciata a marzo 2017, WeRoad si occupa di organizzare viaggi internazionali con un particolare focus sui Millennials, target crescente e che ha l’esigenza di conoscere terre, culture e condividere esperienze con i coetanei.
Sempre più strutture del settore turistico stanno introducendo offerte legate all'ambito del benessere e, in particolare, allo yoga.
Next

Caricamento...

Fine del contenuto

Nessun altro paper da caricare