Barilla ha lanciato oggi il nuovo packaging degli Abbracci, il cui ricavato sarà devoluto al Fondo di Solidarietà FNOPI (Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche) per supportare medici e infermieri.
Facebook Inc. ha presentato una "New Pages Experience". Tra le novità, la rimozione dei "mi piace" dalle pagine Facebook.
Con piacere segnaliamo e sosteniamo Progetto India - Le bambine sono il futuro, iniziativa di Vivere con Lentezza Onlus: una raccolta fondi a favore delle famiglie in difficoltà nelle baraccopoli di Jaipur.
Chi dice che durante una pandemia globale non si possa viaggiare? È questa l’idea sulla quale si basa la nuova (e fake) campagna di affissioni in centro a Milano, firmata dal gruppo di viaggiatori on the road più famosa d’Europa.
Ultimi posti disponibili per la VII edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore.
La forza del brand spinge Gucci alla 32° posizione della Top 100 grazie alla “coerenza” dell’esperienza nei suoi touchpoint e al “coinvolgimento” delle generazioni più giovani.
Anche quest'anno siamo media partner del Web Marketing Festival: per tutti i lettori di Brandforum, uno speciale sconto del 15% fino al 27 ottobre.
Giunto alla sua quarta edizione italiana, l’unico Mindful Triathlon al mondo si è svolto in totale sicurezza il 19 e 20 settembre presso il CityLife di Milano, nonostante le difficoltà e il particolare momento storico che stiamo vivendo.
Il colosso statunitense, noto per la sua consegna rapida Amazon Prime, lancia ora anche la “consegna senza fretta”, che permette di ricevere i propri ordini in quattro giorni lavorativi ottenendo uno sconto di 1 euro sull’ordine effettuato.
Per avvicinarsi al meglio al mondo dei giovani, il noto marchio danese creatore degli iconici mattoncini ha realizzato inedite collaborazioni con Adidas Originals e Levi’s®.
Loading...
End of content
No more pages to load