Francesca Mastrovito, Network di Brandforum.it 75 anni e non sentirli. Nescafè, il primo brand di caffè istantaneo, lancia la sua "RedVolution". Un restyling che si fonda su due principi cardine: riunire tutti i prodotti sotto lo stesso ombrello e posizionare il brand con prodotto "sociale".
Francesca Mastrovito, Network di Brandforum.it Nel settore del food la cultura bio oltre ad essere il trend del momento diventa anche parte integrante dei core values dei brand.
Francesca Mastrovito, Foodblogger, Network di Brandforum.it Magnum celebra il suoi primi 25 anni con una limited edition griffata. Il celebre gelato sceglie gli stilisti Dolce&Gabbana per "vestire" il nuovo gusto dell'estate non senza polemiche. Andiamo a scoprire i pro e i contro di questa attività di co-branding
Francesca Mastrovito, FoodBlogger, Network di Brandforum Un approfondimento interessante sulle nuove tendenze nel settore della ristorazione e sul processo di re-branding attuato da chef di alto livello.
Francesca Mastrovito, Network di Brandforum Pesce d'aprile o strategia comunicativa non riuscita? E' la domanda che, a posteriori, molti "maliziosi" si fanno sulla campagna di Ceres Soft Ale, la birra rosa pensata per le donne, andata online proprio il 1° aprile. Fra fake e fail andiamo a scoprire cosa è accaduto.
Francesca Mastrovito, Network di Brandforum.it Il noto brand torna con una pubblicità unconventional, che propone di ritornare ad uno stile di vita slow e offline.
Francesca Mastrovito, Network di Brandforum.it Nelle ultime campagne pubblicitarie Nespresso abbiamo assistito a dei cambiamenti. A partire dallo storico brand ambassador: George Clooney, ora affiancato dal collega Matt Damon.
Francesca Mastrovito, Network di Brandforum.it Anche i brand del mondo del food stanno vivendo una profonda esperienza di reloading in chiave digitale, come nel caso di Pepino.
Questo sito, o gli strumenti terzi da questo utilizzati, si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta il link: Cookie Policy. Per maggiori informazioni sul Trattamento dei dati: Privacy Policy.
Chiudendo questo banner, cliccando il pulsante "Accetta", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.