Chi siamo Redazione Guests People

Francesca Mastrovito

Francesca Mastrovito, Network di Brandforum.it
75 anni e non sentirli. Nescafè, il primo brand di caffè istantaneo, lancia la sua "RedVolution". Un restyling che si fonda su due principi cardine: riunire tutti i prodotti sotto lo stesso ombrello e posizionare il brand con prodotto "sociale".
Francesca Mastrovito, Network di Brandforum.it
Nel settore del food la cultura bio oltre ad essere il trend del momento diventa anche parte integrante dei core values dei brand.
Francesca Mastrovito, Foodblogger, Network di Brandforum.it
Magnum celebra il suoi primi 25 anni con una limited edition griffata. Il celebre gelato sceglie gli stilisti Dolce&Gabbana per "vestire" il nuovo gusto dell'estate non senza polemiche. Andiamo a scoprire i pro e i contro di questa attività di co-branding
Brand in Italy
Gli chef stellati cambiano veste
16/05/2014
Francesca Mastrovito, FoodBlogger, Network di Brandforum
Un approfondimento interessante sulle nuove tendenze nel settore della ristorazione e sul processo di re-branding attuato da chef di alto livello.
Francesca Mastrovito, Network di Brandforum
Pesce d'aprile o strategia comunicativa non riuscita? E' la domanda che, a posteriori, molti "maliziosi" si fanno sulla campagna di Ceres Soft Ale, la birra rosa pensata per le donne, andata online proprio il 1° aprile. Fra fake e fail andiamo a scoprire cosa è accaduto.
Francesca Mastrovito, Network di Brandforum.it
Il noto brand torna con una pubblicità unconventional, che propone di ritornare ad uno stile di vita slow e offline.
Francesca Mastrovito, Network di Brandforum.it
Il caso Haribo e il ritiro dal mercato svedese di alcune caramelle gommose considerate discriminatorie.
Francesca Mastrovito, Network di Brandforum.it
Nelle ultime campagne pubblicitarie Nespresso abbiamo assistito a dei cambiamenti. A partire dallo storico brand ambassador: George Clooney, ora affiancato dal collega Matt Damon.
Brand in Italy
Il Pinguino reloaded: il caso Pepino
05/08/2013
Francesca Mastrovito, Network di Brandforum.it
Anche i brand del mondo del food stanno vivendo una profonda esperienza di reloading in chiave digitale, come nel caso di Pepino.
Next

Caricamento...

Fine del contenuto

Nessun altro paper da caricare