Redattore Senior
Collabora con Brandforum.it dal 2009
E’ dal 2012 all’interno della Direzione Marketing del Gruppo Bluvacanze. Precedentemente project manager presso un tour operator specializzato in soggiorni studio. Da dicembre 2008 a giugno 2009 ha realizzato uno stage presso l’ufficio marketing di Citroén Italia.
Dopo la laurea triennale in ‘Scienze linguistiche e letterature straniere’ presso l’Università Cattolica di Milano con un elaborato linguistica francese sul linguaggio delle nuove tecnologie, nel dicembre 2008 consegue a pieni voti la laurea specialistica in ‘Scienze della Comunicazione audiovisiva’ con una tesi dal titolo “La prossemica degli eventi di comunicazione scientifica: uno studio transnazionale” incentrata sull’utilizzo degli spazi come veicolo di comunicazione aziendale ed experiential marketing nei congressi medico-scientifici.
Nell’estate 2008 ha partecipato al Summer Institute in Creative Advertising, Public relations, And Consumer Behavior presso la MICHIGAN STATE UNIVERSITY, Department of Advertising, Public Relations and Retailing.
Da giugno 2009 è altresì cultore della materia presso la cattedra di “Storia e linguaggi della pubblicità” presso l’Università Cattolica di Milano collaborando altresì al Master Almed in Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite.
Caricamento...
Fine del contenuto
Nessun altro paper da caricare