Chi siamo Redazione Guests People

Silvia Mussa

Redattore Senior

Media Partnership Manager
Collabora con Brandforum.it dal 2009
 

E' dal 2012 all'interno della Direzione Marketing del Gruppo Bluvacanze. Precedentemente project manager presso un tour operator specializzato in soggiorni studio. Da dicembre 2008 a giugno 2009 ha realizzato uno stage presso l'ufficio marketing di Citroén Italia.

Dopo la laurea triennale in 'Scienze linguistiche e letterature straniere' presso l'Università  Cattolica di Milano con un elaborato linguistica francese sul linguaggio delle nuove tecnologie, nel dicembre 2008 consegue a pieni voti la laurea specialistica in 'Scienze della Comunicazione audiovisiva' con una tesi dal titolo "La prossemica degli eventi di comunicazione scientifica: uno studio transnazionale" incentrata sull'utilizzo degli spazi come veicolo di comunicazione aziendale ed experiential marketing nei congressi medico-scientifici.

Nell'estate 2008 ha partecipato al Summer Institute in Creative Advertising, Public relations, And Consumer Behavior presso la MICHIGAN STATE UNIVERSITY, Department of Advertising, Public Relations and Retailing.

Da giugno 2009 è altresì cultore della materia presso la cattedra di "Storia e linguaggi della pubblicità" presso l'Università Cattolica di Milano collaborando altresì al Master Almed in Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite.

Profilo LinkedIn

Brand Trends
Social Media Marketing Day 2016
11/07/2016
Silvia Mussa, Redattore Senior e Resp. Media Partnership di Brandforum.it
Il racconto dell'evento annuale dedicato agli specialisti della digital communication e dei social media.
Silvia Mussa, Redattore Senior di Brandforum.it
Perché facciamo quello che facciamo? Quali sono i percorsi di connessione che collegano le nuove tecnologie all'espressione della nostra individualità?
Silvia Mussa Redattore Senior e Media Partnership Manager di Brandforum.it
Un'analisi "made in Brandforum.it" della letio magistralis del Professor Kotler, spunti, riflessioni e teorie sulle evoluzioni del marketing e del branding
Silvia Mussa Redattore Senior e Media Partnership Manager di Brandforum.it
Appuntamento il 15 maggio nell'Aula Magna dell'Università Bicocca con l'evento dell'importante guru del Marketing. Brandforum.it è media partner del PKMF.
Silvia Mussa, Redattore Senior di Brandforum.it
La redazione di Brandforum.it ha partecipato all'inaugurazione del nuovo temporary store Danone a Milano. Ecco la nostra esperienza tra Reloading e Slow Brand
Silvia Mussa Redattore Senior e Media Partnership Manager di Brandforum.it
Dompé lancia un progetto di Responsabilità Sociale D'impresa all'insegna della ricerca con un cortometraggio dal titolo "Sostieni i supereori"
Silvia Mussa, Senior Editor and Media Partnership Manager, Brandforum.it
Since its launch in 2007, the World Retail Congress has become the annual platform for thousands of retail industry directors from over 50 countries to come together at the highest level to discuss and point the way forward on global critical issues.From 2012 this events cooperates with Brandforum.it in a successful partnership.
Silvia Mussa, Redattore Senior e Media Partnership Manager di Brandforum.it
Dal suo lancio nel 2007 il World Retail Congress è diventato un evento di riferimento annuale per migliaia di professionisti del retail che da più di 50 paesi si riuniscono per valutare e discutere tematiche di portata globale e progetti futuri.Dal 2012 questo evento collabora con Brandforum.it in una Media Partnership di successo.
Silvia Mussa e Daniela Compassi, Redattori Senior di Brandforum.it
Quanta energia possiede un brand come MINI, nato alla fine degli anni Cinquanta? Quali le sue strategie tra vecchi e nuovi media? Ne abbiamo parlato direttamente con il Dott Carlo Botto Poala, Marketing Manager di Mini Italia.
Silvia Mussa, Redazione Brandforum.it
Con l'interesse di sperimentare sempre nuove strategie di Reloading, Brandforum.it si cala nei panni del "consum-attore" grazie a Ricola.
Next

Caricamento...

Fine del contenuto

Nessun altro paper da caricare