Lo Slow Adv Nike “You Can’t Stop Us” diventa virale!
News
Lo Slow Adv Nike “You Can’t Stop Us” diventa virale!
01/08/2020

SPORT

Non si può fermare lo sport. Nemmeno quando il mondo viene colpito da una pandemia che sospende e posticipa i Giochi Olimpici e Paralimpici. Perché non si possono fermare gli sportivi. 

Nike lancia un filmato di 90 secondi per esaltare la determinazione degli sportivi, che continuano ad allenarsi, nonostante le difficoltà e le restrizioni dovute all'emergenza mondiale Covid-19, nostante molti agonisti abbiano visto interrompere e posticipare il sogno di partecipare ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020.

 

"You Can't Stop Us", non ci puoi fermare, questo il titolo del nuovo spot che unisce tutti gli sportivi, agonisti e amatori. Il filmato ha già fatto il giro del web, riscutendo riscontri positivi in tutte le discipline sportive.

 

 

Questo vero e proprio Slow Adv di lungo respiro è stato realizzato da Wieden + Kennedy Portland con un video editing davvero mozzafiato, in grado di mostrare ben 72 sport differenti. Attraverso la modalità "split screen", si passa da uno sport all'altro senza soluzione di continuità, dimostrando che i valori dello sport non conoscono limiti né disabilità.

Caricato su tutti i canali social ufficiali di Nike un paio di giorni fa, il video ha già superato i 30 milioni di visualizzazioni su YouTube e i 20 milioni su Twitter …e questo numero è destinato a salire ancora!

A cura di

Rebecca Rabozzi

Redattore Senior
Collabora con Brandforum.it dal 2009

Docente di Content Marketing, Digital Communication & Social Selling e cultore della materia per il corso di "Storia e linguaggi della pubblicità" della Prof.ssa Patrizia Musso presso l'Università Cattolica di Milano, dopo una lunga esperienza in agenzie pubblicitarie di calibro internazionale (tra cui Dentsu Aegis Network e Publicis Groupe), attualmente si occupa di Retail Marketing.

Vai al profilo LinkedIn: Rebecca Rabozzi

Ti potrebbe interessare anche...

Il "FlixStars Day" ha celebrato i conducenti FlixBus, premiandoli per le loro gesta straordinarie e offrendo un'occasione per ribadire l'impegno nell'affrontare le sfide del settore, incluso il supporto e la formazione dei conducenti.
Alexa e ActionAid Italia si sono uniti per contrastare la violenza verbale, con lo scopo di aumentare la consapevolezza sull'effetto dannoso del linguaggio aggressivo sulla salute fisica e mentale delle individui.