Il conflitto tra Ucraina e Russia ha provocato molte conseguenze: una fra queste, la "fuga" di alcuni top brand dal territorio russo per protesta.
Scopriamo insieme il Community Day, un evento tenutosi il 1° luglio con lo scopo di esplorare i retroscena e le dinamiche che caratterizzano le community di successo.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una profonda riflessione molto attuale sulla figura dell'allenatore Carlo Ancelotti.
L'athleisure è una nuova concezione dell’abbigliamento sportivo che non è più confinato solo all'attività fisica, ma è presente anche in diversi aspetti della vita quotidiana.
Il 19 e 20 maggio si è tenuta la quarta edizione di Intranet Italia Day, dove si è parlato del futuro del digital workplace.
Dal green-bike alle aziende, dal Terzo settore a chi è diventato influencer, “Storie di community” racconterà 10 casi di successo.
Inaugurato da poco da Lancôme nella regione di Grasse, Le Domaine de la Rose è un sito di orticoltura biologica che si estende su una superficie di oltre quattro ettari.
Pantene, Chiara Ferragni e Unobravo si sono riuniti in un talk tutto al femminile per parlare di Forti Insieme e di salute mentale.
#SBF2022: quali progetti di comunicazione hanno vinto nelle quattro categorie slow in gara? Scoprilo all'interno del nostro paper!
Spesso le aziende ricorrono a programmi di CSR per migliorare la loro immagine e reputazione: come è possibile evitare il CSR-washing? Ne parliamo attraverso il caso Accenture.
Next

Caricamento...

Fine del contenuto

Nessun altro paper da caricare