Claudia Cagliano racconta STEM passion, un progetto realizzato per celebrare le donne di scienza esposto in diverse città italiane.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza del capitale umano.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.
L’Influencer italiana più famosa al mondo, nella prima serata del Festival di Sanremo, ha indossato un vestito con uno spiccato richiamo artistico: un vero e proprio reloading dell’arte attraverso la moda, che si fa portatore di valori ed emozioni.
Di Graziella Falaguasta, Giornalista e consulente di comunicazione Albergo diffuso, un’eccellenza del Made in Italy e un nuovo approccio all’economia sociale e circolare. Ne parliamo con Giancarlo Dall’Ara, presidente dell’Associazione Alberghi Diffusi.
Sempre più evidente il legame di Sanremo con la moda: per questo motivo abbiamo chiesto un punto di vista critico a Ludovica Montefusco, esperta di moda e appassionata del Festival.
Di Patrizia Musso e Daniela Compassi. Nuovi linguaggi e spazi pubblicitari per il Festival di Sanremo: la kermesse potrebbe diventare il Super Bowl italiano?
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale su quanto sia importante non essere superficiali.
A dimostrazione dell’amore incondizionato per il brand Nutella, i fan di tutto il mondo celebrano il World Nutella Day. Anche su Brandforum.it abbiamo trattato in diverse occasioni la comunicazione di Nutella.
La nota multinazionale statunitense si conferma tra le prime posizioni della classifica delle migliori aziende in cui lavorare in Italia.
Next

Caricamento...

Fine del contenuto

Nessun altro paper da caricare