Work Space Creativo — Prima Parte. L’Internal Branding trasforma gli spazi di lavoro.
Internal Branding
Work Space Creativo — Prima Parte. L’Internal Branding trasforma gli spazi di lavoro.
07/06/2010

Gabriella Vivaldi, Redazione Brandforum.it
Design e architettura si fondono per realizzare una coinvolgnte applicazione dell’internal branding allo spazio lavorativo. Protagoniste di quest’analisi sono Imaginarte e Macquerie, due realtà  diver […]

Design e architettura si fondono per realizzare una coinvolgnte applicazione dell’internal branding allo spazio lavorativo. Protagoniste di quest’analisi sono Imaginarte e Macquerie, due realtà  diverse accomunate dall’uso trasgressivo e innovativo dello spazio adibito al lavoro quotidiano, che si trasforma in luogo di connessione.
Questa prima parte si concentra su Imaginarte, agenzia spagnola di pubblicità  e marketing e sull’applicazione dell’internal branding come mezzo per stimolare creatività  e sinergia.

Design and architecture blend together to generate an involving application of internal branding to the work space. The main characters of this analysis are Imaginarte and Macquarie, two opposite realities that have in common a revolutionary use of their spaces commonly used for every day work, which are transformed in a connecting hub.
This first part is focused on Imaginarte, a Spanish advertising and marketing agency and its application of internal branding as means to stimulate creativity and synergy.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il 19 e 20 maggio si è tenuta la quarta edizione di Intranet Italia Day, dove si è parlato del futuro del digital workplace.
Prima e soprattutto dopo l’avvento del Covid-19, molti brand hanno mostrato una crescente attenzione verso i propri dipendenti: ecco alcuni casi aziendali in cui sono state sviluppate efficaci iniziative di Employer Branding.