Co-costruzione dell’Album fotografico Brandforum su Flickr.com
News
Co-costruzione dell’Album fotografico Brandforum su Flickr.com
15/07/2009

Brandforum ha aperto un album su Flickr in ottica di condivisione del materiale fotografico con e fra i numerosi membri della community, nel pieno rispetto delle regole della rete e del diritto d […]

Brandforum ha aperto un album su Flickr in ottica di condivisione del materiale fotografico con e fra i numerosi membri della community, nel pieno rispetto delle regole della rete e del diritto d’autore.

Due al momento i set aperti:

– sull’internal branding, immagini di sedi aziendali che rispecchiano visivamente l’identità  del brand sia nelle facciate sia negli spazi interni..

– sul 3D Branding, immagini di marchi tridimensionali (o di forma)

Siete invitati a partecipare nella costruzione di questo album, mandandoci via mail i vostri scatti relativi a questi due set, sempre nel pieno rispetto delle regole della rete e del diritto d’autore. 

Le immagini più originali e significative (sia di realtà  italiane sia straniere) saranno pubblicate nell’Album di Brandforum, con i riferimenti che ci indicherete.

Potete spedire le foto, in formato jpeg, in Redazione: info@brandforum.it

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

L'incontro, realizzato nell'ambito della Milano Digital Week, si propone di indagare se e come l'innovazione e le tecnologie digitali permettano di costruire città più inclusive e sostenibili, con particolare attenzione al ruolo dei brand nella generazione di valore.
Alcuni componenti della nostra Redazione parteciperanno il 27 maggio 2026 al Convegno “Consumer Brand Engagement: linguaggi e percorsi delle esperienze di consumo. In memoria di Gabriele Qualizza” promosso dall'Università di Udine, sede di Gorizia.