Chi siamo Redazione Guests People

Carla Biddau

La quinta edizione di CERTAMENTE - Inspiring Neuromarketing Day ospiterà autorevoli speaker che, attraverso riferimenti teorici e casi pratici, svilupperanno la tematica della brain friendliness, esaltando il valore del neuromarketing e delle scienze comportamentali. L'appuntamento è per il 12 febbraio

La piattaforma, in continua ascesa, stimola la creatività personale e, al contempo, si occupa di sensibilizzare sul tema della privacy, per tutelare soprattutto gli utenti più giovani.

Da Unes gli studenti universitari, mostrando la loro tessera, potranno ottenere uno sconto del 10%. L'iniziativa è stata comunicata da ZooCom per raggiungere il target, la GenZ.

Cuki ha confermato la collaborazione al progetto di Responsabilità Sociale Cuki Save the Food, l’iniziativa che sostiene Banco Alimentare nell’attività di recupero di piatti pronti, non consumati, nelle mense delle aziende in tutta Italia.

A Belluno ha avuto luogo la rassegna culturale "Passi e trapassi": il tema protagonista è stato la morte, nelle diverse declinazioni artistiche e comunicative

Alcuni progetti aziendali sono stati premiati per l'innovazione della retail experience: scopriamo chi sono i vincitori dell'Innova Retail Award 2019

TOP MARKETING, convention giunta alla XVI edizione, tratterà quest’anno i temi di Web and Digital Marketing. Appuntamento al 24 ottobre presso il Centro Congressi del Marriott Hotel di Milano.

Venerdì 4 ottobre a Milano, via Borgonuovo 1, dalle h 9.00 alle 18.00 SIGNATURE KITCHEN SUITE ti invita a scoprire il valore del True to food (TM) nelle scelte di Interior Design

Per festeggiare il 18° anno di attività online, l’osservatorio culturale sul branding si rifà il look! Da oggi, infatti, Brandforum.it è online con una veste e dei contenuti completamente rinnovati.

L’Università Cattolica ottiene per il secondo anno consecutivo la prima posizione in Italia per la presenza attiva di aziende nei campus universitari guadagnando 12 posizioni rispetto allo scorso anno.

Next

Caricamento...

Fine del contenuto

Nessun altro paper da caricare