25-26 novembre a Bologna va in scena il Marketing Business Summit per far crescere il Business Online
News
25-26 novembre a Bologna va in scena il Marketing Business Summit per far crescere il Business Online
20/09/2016

Si terrà il prossimo venerdì 25 e sabato 26 novembre 2016 a Bologna, presso il Living Place Bologna, il Marketing Business Summit (chttp://www.mbsummit.it) l'evento dedicato al Web Marketing, Marketing Strategico e Business Online per capire come far decollare la propria attività.   Il Marketing Business Summit si caratterizza per la sua forte componente pratica: i […]

Si terrà il prossimo venerdì 25 e sabato 26 novembre 2016 a Bologna, presso il Living Place Bologna, il Marketing Business Summit (chttp://www.mbsummit.it) l'evento dedicato al Web Marketing, Marketing Strategico e Business Online per capire come far decollare la propria attività.

 

Il Marketing Business Summit si caratterizza per la sua forte componente pratica: i relatori, rinomati professionisti del web, presenteranno strategie, tattiche, case history ed esempi pratici e reali del proprio percorso professionale, riflessioni da poter applicare immediatamente alla propria strategia d’impresa, e forniranno consigli e suggerimenti applicabili ad ogni tipologia d’azienda, anche e soprattutto alle piccole-medie imprese, che non hanno spesso a disposizione ingenti risorse economiche ed umane da destinare al Marketing.


“Abbiamo voluto dar vita ad un evento nuovo sul panorama del Marketing Digitale, puntando sue tre principali caratteristiche distintive, che riteniamo essere i grandi punti di forza del #MBSummit:

1. la concretezza e la praticità degli interventi;

2. la presenza di relatori illustri, conosciuti nel contesto nazionale ed internazionale, che presenteranno speech nuovi ed originali, evitando ogni forma di marketta;

3. L’opportunità di fornire metodi, strategie ed reali.” – afferma Valentina Turchetti, organizzatrice, insieme a Marco Maltraversi, del Marketing Business Summit – “Un’altra peculiarità sta nel fatto che ogni relatore dedicherà la parte finale del proprio intervento a dispensare consigli e best practice ai titolari e agli imprenditori di piccole-media imprese e ai liberi professionisti, che devono interfacciarsi con le quotidiane problematiche legate a poche risorse e poco budget disponibile per le attività di marketing”. 

 

A chi si rivolge l’evento

Il Marketing Business Summit è l’evento adatto a Imprenditori, Marketing Manager, Businessmen, Responsabili Comunicazione, Freelance, Specialisti del Web Marketing e a tutti coloro interessati a:

 

1.capire come sfruttare strategie ed idee di Marketing e Comunicazione per il proprio Business

2. aggiornarsi su strumenti e metodi vincenti, che possono portare reale valore aggiunto alla propria azienda

3. partecipare ad un evento in cui i relatori non si auto-celebrano, non raccontano storie auto-promozionali, ma si concentrano solo sull’utilità degli speech per il pubblico, mostrando casi concreti, stimolandone la curiosità e la voglia del “mettere in pratica” ciò che si è ascoltato e visto

 

Quali sono gli argomenti in programma
Tra i vari argomenti, si annoverano: Marketing Strategico, Social Media Marketing, S.E.O., E-commerce, Marketing Automation, Blogging, Facebook Advertising, Content Marketing & Storytelling, Growth Hacking, Strategie di Vendita.


Si tratta di interventi di elevata qualità formativa, tenuti da marketing manager e professionisti del web di aziende quali HP, ENI, Banca Mediolanum, BlaBlaCar, aruba.it, Spreaker, Red Bull e molti altri consultabili qui: http://www.mbsummit.it/#schedule


Perché partecipare all’evento

1.per “portare a casa” un valore: gli interventi pratici e concreti, “vivi”, dei relatori, modificandoli, adattandoli, trasformandoli alle proprie necessità d’impresa.

2.per assicurarsi un’alta formazione di due giornate ad un prezzo speciale.

3.per fare Networking e Business: conoscere gente, potenziali collaboratori e/o clienti, relatori, sponsor e media partner, organizzatori

 

Il Marketing Business Summit ha un unico intento: fornire un metodo efficace per far crescere il proprio Business.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.