A Milano apre il 500° monomarca Motivi
News
A Milano apre il 500° monomarca Motivi
17/09/2009

Il marchio di fast fashion italiano del Gruppo Miroglio Fashion inaugura domani a Milano (in corso V. Emanuele 8) il suo 500° monomarca su una superficie di 260 metri quadri.Un opening che -come af […]

Il marchio di fast fashion italiano del Gruppo Miroglio Fashion inaugura domani a Milano (in corso V. Emanuele 8) il suo 500° monomarca su una superficie di 260 metri quadri.
Un opening che -come afferma Elena Miroglio, Strategia e Immagine Gruppo Miroglio- per l’insegna di fast fashion italiana ‘può esser letto come lo specchio di un cambiamento strutturale in corso nella tipologia degli acquisti. Il nostro obiettivo, a partire da ora, è essere presenti con le nostre insegne in location prestigiose nei centri storici delle città , là  dove ci sono gli store dei grandi protagonisti internazionali della fast fashion, con cui competiamo sullo stesso posizionamento ma con un modello diverso, di nicchia. Molto italiano”.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.