A Milano parte il Master in
“Comunicazione, marketing digitale e pubblicità  interattiva”
News
A Milano parte il Master in “Comunicazione, marketing digitale e pubblicità  interattiva”
17/09/2009

L’Alta Scuola in Media Media, Comunicazione e Spettacolo  (ALMED) dell’Università  Cattolica del Sacro Cuore di Milano -in collaborazione con Iab Italia- propone un innovativo mast […]

L’Alta Scuola in Media Media, Comunicazione e Spettacolo  (ALMED) dell’Università  Cattolica del Sacro Cuore di Milano -in collaborazione con Iab Italia- propone un innovativo master sulla comunicazione digitale.

In linea con il costante evolversi di Internet – strumento sempre più utilizzato dalle imprese italiane a supporto delle attività  di marketing e comunicazione pubblicitaria – il master risponde all’esigenza di formare professionisti del settore, esperti della Rete che sappiano guidare le aziende verso un approccio consapevole e mirato dei media digitali, al fine di incrementare lo sviluppo e l’innovazione del proprio business.

In quest’ottica, l’offerta formativa di IAB Italia e ALMED intende fornire competenze teoriche e tecnico-operative negli ambiti del marketing digitale (tecniche di analisi, scenari, strategie di comunicazione), comunicazione (tecniche di progettazione e comunicazione per i media digitali; gestione degli strumenti digitali per la costruzione dell’immagine aziendale) e management (tecniche di gestione e controllo delle risorse umane ed economiche).

E’ prevista la partecipazione degli studenti del Master allo Iab Forum 2009

Il corpo docente comprende nomi di prestigio: docenti universitari, operatori del settore.

Il percorso prevede un periodo di stage finalizzato all’inserimento formativo del corsista nel contesto reale della comunicazione e del marketing digitale presso aziende convenzionate con l’Università  Cattolica.

Il Master partirà  a novembre 2009. Le iscrizioni chiudono il 15/10/2009.

Per ulteriori approfondimenti sul Master cliccare qui e visionare il pdf allegato

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.