A Parigi anche il lusso diventa low cost
News
A Parigi anche il lusso diventa low cost
07/05/2013

A Parigi il 20 novembre 2013, alle porte della ville lumiere (30 minuti dal centro), sarà inaugurato il più grande outlet dedicato agli amanti del lusso e della moda.

Saranno gli effetti della crisi che si fanno sentire o l’effetto “finto lusso” per tutti, ma il fatto è che una delle capitali europee del lusso lancia ONE NATION PARIS: il 20 novembre 2013, alle porte della ville lumiere (30 minuti dal centro), sarà inaugurato  il più grande outlet dedicato agli amanti del lusso e della moda.

 

Si tratta del primo outlet lusso e moda aperto negli ultimi 13 anni nell’Île de France ed è destinato ad accogliere oltre 5 milioni di visitatori all'anno grazie alle sue caratteristiche eccezionali. ONE NATION PARIS è stato concepito come marchio alla moda, elegante e facilmente memorizzabile.


L'arredo e il design, sorprendenti ed eleganti al tempo stesso, immergono il visitatore in un'inedita esperienza del lusso parigino.


Oltre ai 112 negozi, quattro locali di ristorazione veloce e tre ristoranti invitano i visitatori a una pausa relax.

 

Bertrand Catteau, Direttore Generale di Catinvest spiega: « ONE NATION PARIS unisce l'esperienza di un grande magazzino parigino ai buoni affari tipici del concetto di
outlet. ONE NATION PARIS sarà il primo outlet a offrire sconti tra il 30% e il 70% sulle collezioni, in un ambiente costellato di spazi gastronomici e di servizi (parrucchiere, ritocchi di sartoria, istituto di bellezza…). Vogliamo creare un luogo accogliente in contrapposizione all'outlet “punitivo”: shopping a prezzi ridotti certamente, ma spesso in uno spazio senz'anima che non offre servizi»


I francesi, gran maestri nel mondo di grande distribuzione super e iper, sicuramente ce ne faranno vedere delle belle.

 

(News a cura di Mario Morales Molfino)


 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.