ADCI Awards 2015: i vincitori
News
ADCI Awards 2015: i vincitori
11/11/2015

ADCI Awards 2015: i vincitori

 

 

Ogni anno l'Art Directors Club Italiano premia la migliore creatività made in Italy attraverso la formula ADCI Awards.

 

Quest'anno ad aggiudicarsi in ex aequo il riconoscimento più importante, il Grand Prix, il progetto Ceres Facebook Postin Pan firmato dall’agenzia BCube per Ceres (Oro Cyber/Branded Content) e il film Papà ideato da Ogilvy & Mather per Wind Telecomunicazioni (Oro Film/Craft/Branded Content).

 

 

 

 

 

Nel corso dello show di premiazione è stato consegnato anche il premio Best Use of YouTube vinto dal film Italy, The Extraordinary Commonplace (https://www.youtube.com/watch?v=3dHnrOW0htM) ideato da Leo Burnett per ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e ancora da Papà di BCube per Wind Telecomunicazioni.(https://www.youtube.com/watch?v=JSWDo95hNR0)

 

Sul caso WIND ricordiamo la sua vittoria anche all'interno del nostro evento #SlowBrandFestival dello scorso giugno come migliore SlowADV http://brandforum.it/papers/1366/sbf15-i-vincitori-del-titolo-miglior-slow-brand-2015 (per ulteriori approfondimenti sulla case history rimandiamo al recente paper http://brandforum.it/papers/1410/wind-un-corto-riconferma-le-sue-scelte-slow  che analizza il recente spot WIND “Una grande giornata”, che riconferma l'approccio slow).

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.