ADoC lancia la prima campagna della linea Day by Day on air dal 20 settembre
News
ADoC lancia la prima campagna della linea Day by Day on air dal 20 settembre
25/09/2015

ADoC, marchio di Agras Delic, azienda specializzata nel pet food, ha lanciato lo scorso 20 settembre la prima campagna pubblicitaria della linea Day by Day. Una gamma di alimenti per cani e gatti, senza conservanti né coloranti, privi di aromi artificiali e zuccheri aggiunti, cotti a vapore per conservare intatti il gusto e i principi […]

ADoC, marchio di Agras Delic, azienda specializzata nel pet food, ha lanciato lo scorso 20 settembre la prima campagna pubblicitaria della linea Day by Day.


Una gamma di alimenti per cani e gatti, senza conservanti né coloranti, privi di aromi artificiali e zuccheri aggiunti, cotti a vapore per conservare intatti il gusto e i principi nutritivi che rendono i prodotti un pasto completo e gustoso, per il benessere di ogni giorno. In particolare, tutte le referenze sono arricchite con vitamine, biotina e Omega 3, utili a fortificare la cute e il mantello, oltre che a rafforzare le difese immunitarie.


ADoc Day by Day si caratterizza per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, aspetto che, come suggerisce il nome stesso, lo rende ideale per ogni giorno della settimana.

 

La campagna si sviluppa proprio intorno a questo concept: un cane giocherellone e un gatto pigrone sono i protagonisti dei due spot in cui viene messa in scena l’allegra quotidianità, fatta di passatempi e dormite.


Una voce fuori campo accompagna le immagini dei due animali con una filastrocca che fa il verso a quelle che vengono insegnate ai bambini per imparare i giorni della settimana. Entrambi gli spot intendono strizzare l’occhio ai proprietari di pet, dimostrando come ADoC conosca bene la vera natura dei loro amici a quattro zampe e come possa rappresentare il prodotto “ad hoc”, dando gusto a ogni pasto giorno dopo giorno.


La campagna è stata realizzata dall’agenzia Kastner & Partners, sotto la direzione creativa di Laura Colombo e quella artistica di Lara Turco.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.