Al via il corso di executive branded entertainment strategies promosso da OBE e LUISS
News
Al via il corso di executive branded entertainment strategies promosso da OBE e LUISS
11/04/2014

Il 10 maggio l'Osservatorio sul Branded Entertainment (OBE) inaugura in collaborazione con LUISS Creative Business Center il corso di executive branded entertainment strategies, che propone ai professionisti del marketing e della comunicazione di aziende, agenzie, centri media e case di produzione, una visione organica del branded entertainment, con l’obiettivo di aiutare i partecipanti ad integrarlo, […]

Il 10 maggio l'Osservatorio sul Branded Entertainment (OBE) inaugura in collaborazione con LUISS Creative Business Center il corso di executive branded entertainment strategies, che propone ai professionisti del marketing e della comunicazione di aziende, agenzie, centri media e case di produzione, una visione organica del branded entertainment, con l’obiettivo di aiutare i partecipanti ad integrarlo, in maniera pragmatica, con gli strumenti di marketing e comunicazione tradizionali.

 

Un percorso pratico, ricco di “how to tool”, che fornisce oltre ad una solida base teorica e metodologica,  esercitazioni, simulazioni in aula e lavori di gruppo, utili per i partecipanti a  mettere immediatamente in pratica le nozioni apprese, utilizzando gli strumenti acquisiti.

Per ulteriori informazioni http://creative.luiss.it/luiss-corso-branded-entertainment/program/

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.