Al via il corso di executive branded entertainment strategies promosso da OBE e LUISS
News
Al via il corso di executive branded entertainment strategies promosso da OBE e LUISS
11/04/2014

Il 10 maggio l'Osservatorio sul Branded Entertainment (OBE) inaugura in collaborazione con LUISS Creative Business Center il corso di executive branded entertainment strategies, che propone ai professionisti del marketing e della comunicazione di aziende, agenzie, centri media e case di produzione, una visione organica del branded entertainment, con l’obiettivo di aiutare i partecipanti ad integrarlo, […]

Il 10 maggio l'Osservatorio sul Branded Entertainment (OBE) inaugura in collaborazione con LUISS Creative Business Center il corso di executive branded entertainment strategies, che propone ai professionisti del marketing e della comunicazione di aziende, agenzie, centri media e case di produzione, una visione organica del branded entertainment, con l’obiettivo di aiutare i partecipanti ad integrarlo, in maniera pragmatica, con gli strumenti di marketing e comunicazione tradizionali.

 

Un percorso pratico, ricco di “how to tool”, che fornisce oltre ad una solida base teorica e metodologica,  esercitazioni, simulazioni in aula e lavori di gruppo, utili per i partecipanti a  mettere immediatamente in pratica le nozioni apprese, utilizzando gli strumenti acquisiti.

Per ulteriori informazioni http://creative.luiss.it/luiss-corso-branded-entertainment/program/

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.