Al via il Master @Unicatt dedicato al mondo Sales
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Al via il Master @Unicatt dedicato al mondo Sales
06/10/2014

Il Master universitario in Account e Sales Management in partenza ai primi di novembre 2014 (@Univ Cattolica Milano) vuole rispondere alle attuali richieste del mercato del lavoro nel settore delle vendite dove si ricercano nuove figure professionali in grado di attivare relazioni produttive, empatiche e di lunga durata.

La competizione odierna tra i brand per conquistare il mercato è sempre più evidente. Questa sfida complessa e impegnativa rende ancora più cruciale la gestione del patto fiduciario all’interno delle relazioni di business che si vengono a creare fra le imprese, primi tra tutti tra brand, fornitori di servizi e reti di vendita, sia on sia offline.

 

Il Master universitario in Account e Sales Management in partenza ai primi di novembre 2014 (presso la sede dell'Università Cattolica di Milano) mira a rispondere alle attuali richieste del mercato del lavoro nel settore delle vendite dove si ricercano nuove figure professionali in grado di attivare relazioni produttive, empatiche e di lunga durata.

 

Solo 20 i posti disponibili, le iscrizioni si chiudono il 15 ottobre.

 

 

Il Master si propone di fornire una preparazione professionale nel comparto delle vendite, unendo per la prima volta nel percorso didattico conoscenze e competenze economiche, comunicative e psicologiche.

 

Gli sbocchi professionali previsti prevedono l’inserimento quali esperti di tecniche di relazione e di negoziazione applicata alla vendita di prodotti e servizi nei mercati b2b (business-to-business).

 

Queste figure professionali potranno inserirsi nel mercato del lavoro posizionandosi come indispensabile supporto alla direzione commerciale per la vendita di prodotti e servizi rivolti alle imprese o come interfaccia fra fornitori di servizi e brand, anche all’interno concessionarie di pubblicità, al fine di individuare e proporre le migliori soluzioni comunicative in affiancamento ai marketing decision makers.

 

Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark Centro di Ricerca di Marketing, presso l'Università Cattolica di Milano.

 

Il Master si avvale altresì della collaborazione della online media company Populis. Luca Morpurgo, managing director di Populis, spiega in un'intervista il ruolo cruciale del sales account e sales manager nel mondo del lavoro di oggi, mentre Pino Barbiera, publisher & marketing director di Populis racconta l'evoluzione del sales account e sales manager.

 

Per informazioni dettagliate sul programma didattico cliccare qui oppure sul banner del Master presente nella nostra home page.
 

 

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