Al via la campagna TV di HoMedics per la nuova gamma MĒ Pro per l’epilazione
News
Al via la campagna TV di HoMedics per la nuova gamma MĒ Pro per l’epilazione
24/04/2013

HoMedics presenta la nuova gamma MĒ Pro, la più avanzata tecnologia in campo estetico, con una campagna TV in onda a partire dal 12 maggio.   La programmazione dello spot prevede una pianificazione di due settimane su tutte le reti Mediaset: Canale 5, Italia 1 e Rete 4 e sui canali del digitale terrestre Iris, […]

HoMedics presenta la nuova gamma MĒ Pro, la più avanzata tecnologia in campo estetico, con una campagna TV in onda a partire dal 12 maggio.

 

La programmazione dello spot prevede una pianificazione di due settimane su tutte le reti Mediaset: Canale 5, Italia 1 e Rete 4 e sui canali del digitale terrestre Iris, La5, nonché Mediaset Premium (Mya, Crime, Premium Cinema Emotion).

Lo spot, della durata di 15 secondi, presenta “la nuova frontiera dell’epilazione” giocando sulle tre parole chiave: “Sicuro”, “Veloce”, “Efficace” che presentano le caratteristiche dei dispositivi della gamma MĒ Pro.

 

"Sicuro” perché compatibile con tutti i tipi di pelle ed efficace sui peli di qualsiasi colore sia per il corpo che per il viso. “Veloce” grazie ad una rapidità di impulsi che permette di effettuare un trattamento completo su tutto il corpo in soli 30 minuti. “Efficace” perché in grado di garantire risultati visibili già in 8 settimane, quindi ideale come soluzione a lungo termine per una pelle sempre liscia.

 

L’unica ad utilizzare l’innovativa tecnologia elōs che combina la tecnologia luce pulsata (IPL) con quella a radio frequenza (RF), la gamma  MĒ Pro è adatta sia per le donne che per gli uomini.

 

Per consigli, dubbi e suggerimenti sui prodotti della gamma MĒ, un’esperta è disponibile sulla pagina ufficiale di Facebook HoMedics ME , per un utilizzo consapevole sempre a portata di clic.

 

La creatività dello spot è stata realizzata da HoMedics Group appositamente per il mercato italiano, mentre la pianificazione della campagna è gestita da MPG.

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.