Alain Prost diventa il nuovo ambasciatore Renault.
News
Alain Prost diventa il nuovo ambasciatore Renault.
27/02/2012

È recentissimo l’annuncio di una nuova collaborazione tra Alain Prost e Renault. Il quattro volte Campione del Mondo Piloti di Formula 1 ha accettato di diventare ambasciatore Renault.

È recentissimo l’annuncio di una nuova collaborazione tra Alain Prost e Renault. Il quattro volte Campione del Mondo Piloti di Formula 1 ha accettato di diventare ambasciatore Renault e durante l’anno metterà alla prova la sua competenza tecnica, la sua professionalità e la sua notorietà al servizio della casa automobilistica francese e dei suoi prodotti.


Alain Prost potrà intervenire in qualità di pilota Renault nelle dimostrazioni sportive ma anche in qualità di esperto automobilistico negli eventi organizzati dalla stessa Casa o ai quali Renault parteciperà. La collaborazione tra Alain Prost e Renault vanta già più di 30 anni di solidità, iniziata nel 1976 durerà per tutto il 2012. Lo stesso pilota si dice molto legato alla marca automobilistica che l’ha accompagnato nelle pagine più belle della sua vita.


Carlo Tavares, Direttore Generale Delegato alle Operazioni di Renault dichiara: «Siamo lieti che Alain Prost abbia accettato il ruolo di ambasciatore che gli abbiamo offerto. In qualità di Campione del mondo di Formula 1 per quattro volte, riconosciuto per la sua competenza tecnica a livello internazionale, Alain è senza dubbio uno dei “clienti” più esigenti che abbiamo mai avuto in Renault! È la personalità più indicata per poter parlare dei progressi compiuti da Renault nel corso degli ultimi anni in termini di qualità, d’innovazione tecnologica e di performance».

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.