Ambient marketing a Chicago per il nuovo milkshake di McDonald’s
News
Ambient marketing a Chicago per il nuovo milkshake di McDonald’s
30/03/2010

Ogni anno, in occasione della festa di San Patrizio (17 marzo), il Chicago River viene colorato di verde per animare la città .Quest’anno la Leo Burnett ha sfruttato lo storico l’evento cittadino pe […]

Ogni anno, in occasione della festa di San Patrizio (17 marzo), il Chicago River viene colorato di verde per animare la città .
Quest’anno la Leo Burnett ha sfruttato lo storico l’evento cittadino per promuore lo Shamrock Shake, il nuovo milkshake alla menta di Mc Donald’s.
Sulla riva è stato posizionato un gigantesco bicchiere-da-milkshake, così che si abbia l’idea che sia il frullato rovesciato nel fiume a tingere l’acqua di verde!

Fonte: Leo Burnett Blog

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.