Ambient marketing a Chicago per il nuovo milkshake di McDonald’s
News
Ambient marketing a Chicago per il nuovo milkshake di McDonald’s
30/03/2010

Ogni anno, in occasione della festa di San Patrizio (17 marzo), il Chicago River viene colorato di verde per animare la città .Quest’anno la Leo Burnett ha sfruttato lo storico l’evento cittadino pe […]

Ogni anno, in occasione della festa di San Patrizio (17 marzo), il Chicago River viene colorato di verde per animare la città .
Quest’anno la Leo Burnett ha sfruttato lo storico l’evento cittadino per promuore lo Shamrock Shake, il nuovo milkshake alla menta di Mc Donald’s.
Sulla riva è stato posizionato un gigantesco bicchiere-da-milkshake, così che si abbia l’idea che sia il frullato rovesciato nel fiume a tingere l’acqua di verde!

Fonte: Leo Burnett Blog

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.