Anche Zalando si lancia sul testimonial nello spot dedicato all’Italia
News
Anche Zalando si lancia sul testimonial nello spot dedicato all’Italia
12/03/2013

Per la prima volta Zalando realizza uno spot specifico per il mercato italiano

Da lunedì 11 marzo la ballerina e showgirl Rossella Brescia è la protagonista "senza voce" della nuova campagna primaverile di Zalando, realizzata con uno stile che ricorda in qualche modo il programma tv della quale è stata a lungo conduttrice (ovvero Colorado Cafè, dal 2004 al 2010).

 

Rossella racconta infatti la sua passione per lo shopping su Zalando con voce arrochita: “Scusate la voce, troppo Zalando”, spiega. Sarà qualcun altro a urlare, dunque, questa volta per lei: il malcapitato postino (ma saranno in effetti "urla di dolore").

 

E' la prima volta che Zalando realizza uno spot specifico per il mercato italiano

 

 

La campagna sarà in onda su Canale 5, Italia 1, Rete 4, Mediaset Extra e verrà rinnovata in autunno con un nuovo spot.

 

—-

per vedere lo spot cliccare qui: http://www.youtube.com/watch?v=WpJT61WnLFE&feature=player_embedded

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.