Annunci di eBay dal web alla metropolitana milanese
News
Annunci di eBay dal web alla metropolitana milanese
30/03/2010

La metropolitana milanese si è trasformata in una gigantesca bacheca di annunci di eBay.Dal 29 marzo al 28 aprile sarà  possibile consultare circa duemila annunci – in continuo aggiornamento, come […]

La metropolitana milanese si è trasformata in una gigantesca bacheca di annunci di eBay.
Dal 29 marzo al 28 aprile sarà  possibile consultare circa duemila annunci – in continuo aggiornamento, come sul web – “leggendo” le pareti della fermata di Moscova (linea verde, MM2).
Questa innovativa campagna pubblicitaria è stata realizzata da Mai Tai in collaborazione con IGPDecaux per promuovere il nuovo sito web eBay Annunci.

Per saperne di più, guardate la nostra galleria fotografica su facebook!

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.