Aperte le iscrizioni alla nuova ed. del Master in Account e Sales Management
News
Aperte le iscrizioni alla nuova ed. del Master in Account e Sales Management
05/08/2015

Dopo il grande successo della prima edizione del Master in Account e Sales Management promosso da ALMED e Centrimark dell’Università Cattolica di Milano, verrà avviata a novembre 2015 la seconda edizione.

Dopo il grande successo della prima edizione del Master in Account e Sales Management promosso da ALMED e Centrimark dell'Università Cattolica di Milano, verrà avviata a novembre 2015 la seconda edizione, aperta a un massimo di 20 partecipanti che saranno selezionati da un'apposita commissione attraverso un colloquio motivazionale nel mese di ottobre 2015.

 

Come dichiarano le Profsse Mariagrazia Fanchi e Annalisa Tunisini, Direttivo del Master, “La competizione odierna tra i brand per conquistare il mercato è sempre più evidente. Questa sfida complessa e impegnativa rende ancora più cruciale la gestione del patto fiduciario all’interno delle relazioni di business che si vengono a creare fra le imprese, primi tra tutti tra brand, fornitori di servizi e reti di vendita. Ė proprio in questo particolare contesto di mercato che si inserisce il Master in Account e Sales Management. Esso si propone di fornire una preparazione professionale nel comparto delle vendite, unendo competenze economiche, comunicative e psicologiche".

 

Un Master Sales che ricordiamo nasce su specifiche richieste del mercato del lavoro nel settore delle vendite dove si ricercano sempre più nuove figure professionali in grado di attivare relazioni produttive, empatiche e di lunga durata. Non a caso, quindi, questo percorso formativo si avvale della collaborazione di aziende e di realtà di rilievo.

 

Sono infatti numerosi i partner aziendali che supportano la nuova edizione del Master, anche attraverso l'offerta di stage: dalla big company BSH Elettrodomestici al retailer americano QVC, dalla concessionaria di pubblicità A. Manzoni S.p.A. al grande editore RCS, dall'importante piattaforma editoriale Blogo.it alla società internazionale di recruiting PagePersonnel, fino al portale DoveConviene.it.

 

Tra le aziende che hanno già ospitato in stage nell'area Account o Sales i partecipanti della prima edizione si annoverano anche Continental, Hotelplan, Young&Rubicam, oltre a Blogo.it, A. Manzoni, RCS eventi e PrmDesign.

 

Per ulteriori informazioni sugli sbocchi professionali si rimanda al link http://almed.unicatt.it/almed-account-e-sales-management-tecniche-di-gestione-e-negoziazione-applicate-alle-vendite-destinatari-5149

 

Per informazioni sul programma didattico http://almed.unicatt.it/almed-account-e-sales-management-tecniche-di-gestione-e-negoziazione-applicate-alle-vendite-calendario-5153

 

Contatti per ulteriori informazioni e sulle modalità di iscrizione alla selezione:

 

Dottssa Alessandra Olietti

alessandra.olietti@unicatt.it

 

 

 

 

 

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.