Apre il primo negozio italiano di Ladurée a Milano
News
Apre il primo negozio italiano di Ladurée a Milano
29/04/2010

Da oggi i famosi macaron – i dolcetti parigini di pasta di mandorle e crema amati da Maria Antonietta – si potranno gustare anche a Milano.Ladurée ha infatti aperto la prima boutique italiana in via […]

Da oggi i famosi macaron – i dolcetti parigini di pasta di mandorle e crema amati da Maria Antonietta – si potranno gustare anche a Milano.
Ladurée ha infatti aperto la prima boutique italiana in via Spadari, al civico 6. Ideata dalla decoratrice Madeleine Castaing con gli storici colori grigio e verde, non è una semplice pasticceria, bensì una ‘gioelleria culinaria’, che confeziona i dolci come se fossero oggetti di lusso (e perfino le confezioni sono molto ricercate dai collezionisti!).

Svetlana Voloshyna, titolare di Ladurée Milano, ha dichiarato: «Siamo certi che Milano si affezionerà  presto a questo angolo di Parigi che proponiamo, anche perché non parliamo di semplici dolci, ma di un simbolo, di un marchio che vuol dire cultura, gusto, storia».

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.