Asics: a New York il primo monomarca statunitense
News
Asics: a New York il primo monomarca statunitense
26/10/2009

Il brand Asics ha aperto il suo primo monomarca a New York, nel cuore di Midtown e a pochi passi da Bryant Park.Lo spazio, di circa 100 metri quadrati, ripropone il concept utilizzato per gli store […]

Il brand Asics ha aperto il suo primo monomarca a New York, nel cuore di Midtown e a pochi passi da Bryant Park.
Lo spazio, di circa 100 metri quadrati, ripropone il concept utilizzato per gli store di Londra e Tokyo, che vede negli interni una predominanza dei colori bianco e blu.
“L’economia rallenta, ma Asics America registra ancora una crescita significativa nelle vendite”, commenta il presidente e cfo Rich Bourne. “New York è una città  particolarmente attiva sul fronte running e Asics da tempo sostiene questa vocazione supportando la New York City Marathon – aggiunge - Crediamo perciò che sia il momento giusto e il posto giusto per il nostro debutto come retailer negli Stati Uniti”.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.