Asics: a New York il primo monomarca statunitense
News
Asics: a New York il primo monomarca statunitense
26/10/2009

Il brand Asics ha aperto il suo primo monomarca a New York, nel cuore di Midtown e a pochi passi da Bryant Park.Lo spazio, di circa 100 metri quadrati, ripropone il concept utilizzato per gli store […]

Il brand Asics ha aperto il suo primo monomarca a New York, nel cuore di Midtown e a pochi passi da Bryant Park.
Lo spazio, di circa 100 metri quadrati, ripropone il concept utilizzato per gli store di Londra e Tokyo, che vede negli interni una predominanza dei colori bianco e blu.
“L’economia rallenta, ma Asics America registra ancora una crescita significativa nelle vendite”, commenta il presidente e cfo Rich Bourne. “New York è una città  particolarmente attiva sul fronte running e Asics da tempo sostiene questa vocazione supportando la New York City Marathon – aggiunge - Crediamo perciò che sia il momento giusto e il posto giusto per il nostro debutto come retailer negli Stati Uniti”.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.