Audiweb pubblica i dati di audience online del mese di dicembre 2009:  31,5 milioni di utenti
News
Audiweb pubblica i dati di audience online del mese di dicembre 2009: 31,5 milioni di utenti
04/02/2010

Audiweb è la società che realizza e distribuisce i dati sull'audience online. Il suo obiettivo primario è fornire informazioni oggettive e imparziali al mercato, di caratte […]

Audiweb è la società che realizza e distribuisce i dati sull'audience online. Il suo obiettivo primario è fornire informazioni oggettive e imparziali al mercato, di carattere quantitativo e qualitativo, sulla fruizione del mezzo Internet e sui sistemi online utilizzando opportuni strumenti di rilevazione.

I dati del mese di dicembre 2009 sono stati pubblicati su AW Database, il nastro di pianificazione che contiene i dati elementari di navigazione del panel disaggregati a livello individuale e offre la stima dell'utilizzo di internet da casa, ufficio e dai luoghi pubblici di accesso.

Nel mese di dicembre 2009 risultano 31,5 milioni gli utenti che hanno accesso a internet, 22,3 milioni gli utenti attivi nel mese, 10,4 milioni gli utenti attivi nel giorno medio, per 1 ora e 37 minuti di tempo speso e 174 pagine viste per persona nel giorno medio.

Sono disponibili online anche le informazioni sulla provenienza geografica delle navigazioni.

Per saperne di più: www.audiweb.it

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.