Audiweb pubblica i dati di audience online del mese di dicembre 2009:  31,5 milioni di utenti
News
Audiweb pubblica i dati di audience online del mese di dicembre 2009: 31,5 milioni di utenti
04/02/2010

Audiweb è la società che realizza e distribuisce i dati sull'audience online. Il suo obiettivo primario è fornire informazioni oggettive e imparziali al mercato, di caratte […]

Audiweb è la società che realizza e distribuisce i dati sull'audience online. Il suo obiettivo primario è fornire informazioni oggettive e imparziali al mercato, di carattere quantitativo e qualitativo, sulla fruizione del mezzo Internet e sui sistemi online utilizzando opportuni strumenti di rilevazione.

I dati del mese di dicembre 2009 sono stati pubblicati su AW Database, il nastro di pianificazione che contiene i dati elementari di navigazione del panel disaggregati a livello individuale e offre la stima dell'utilizzo di internet da casa, ufficio e dai luoghi pubblici di accesso.

Nel mese di dicembre 2009 risultano 31,5 milioni gli utenti che hanno accesso a internet, 22,3 milioni gli utenti attivi nel mese, 10,4 milioni gli utenti attivi nel giorno medio, per 1 ora e 37 minuti di tempo speso e 174 pagine viste per persona nel giorno medio.

Sono disponibili online anche le informazioni sulla provenienza geografica delle navigazioni.

Per saperne di più: www.audiweb.it

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.