Audiweb è la società che realizza e distribuisce i dati sull'audience online. Il suo obiettivo primario è fornire informazioni oggettive e imparziali al mercato, di caratte […]
Audiweb è la società che realizza e distribuisce i dati sull'audience online. Il suo obiettivo primario è fornire informazioni oggettive e imparziali al mercato, di carattere quantitativo e qualitativo, sulla fruizione del mezzo Internet e sui sistemi online utilizzando opportuni strumenti di rilevazione.
I dati del mese di dicembre 2009 sono stati pubblicati su AW Database, il nastro di pianificazione che contiene i dati elementari di navigazione del panel disaggregati a livello individuale e offre la stima dell'utilizzo di internet da casa, ufficio e dai luoghi pubblici di accesso.
Nel mese di dicembre 2009 risultano 31,5 milioni gli utenti che hanno accesso a internet, 22,3 milioni gli utenti attivi nel mese, 10,4 milioni gli utenti attivi nel giorno medio, per 1 ora e 37 minuti di tempo speso e 174 pagine viste per persona nel giorno medio.
Sono disponibili online anche le informazioni sulla provenienza geografica delle navigazioni.
Per saperne di più: www.audiweb.it