Baci al sapore di birra? Heineken si lancia nelle ibridazioni…
News
Baci al sapore di birra? Heineken si lancia nelle ibridazioni…
08/02/2010

In occasione di San Valentino, Heineken ha pensato di lanciare sul mercato il primo gloss alla dolce fragranza del luppolo. Sul sito dedicato (ayswuvalentine.com) è possibile guardare il vid […]

In occasione di San Valentino, Heineken ha pensato di lanciare sul mercato il primo gloss alla dolce fragranza del luppolo. Sul sito dedicato (ayswuvalentine.com) è possibile guardare il video promozionale, che insieme alla campagna stampa, alle promocard e alle attività di comunicazione nel circuito universitario (guerrilla marketing), costituisce l’ingente strategia messa in campo dall’azienda in collaborazione con JWT.

Per ulteriori info vi rimandiamo all'articolo di MyMarketing.net

Il Beer Gloss verrà distribuito gratuitamente l'11 e il 12 febbraio fuori dalle università di Milano e Roma in un particolare AYSWU kit, e il 14 febbraio presso i pub Heineken che aderiscono all'iniziativa.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.