Baci al sapore di birra? Heineken si lancia nelle ibridazioni…
News
Baci al sapore di birra? Heineken si lancia nelle ibridazioni…
08/02/2010

In occasione di San Valentino, Heineken ha pensato di lanciare sul mercato il primo gloss alla dolce fragranza del luppolo. Sul sito dedicato (ayswuvalentine.com) è possibile guardare il vid […]

In occasione di San Valentino, Heineken ha pensato di lanciare sul mercato il primo gloss alla dolce fragranza del luppolo. Sul sito dedicato (ayswuvalentine.com) è possibile guardare il video promozionale, che insieme alla campagna stampa, alle promocard e alle attività di comunicazione nel circuito universitario (guerrilla marketing), costituisce l’ingente strategia messa in campo dall’azienda in collaborazione con JWT.

Per ulteriori info vi rimandiamo all'articolo di MyMarketing.net

Il Beer Gloss verrà distribuito gratuitamente l'11 e il 12 febbraio fuori dalle università di Milano e Roma in un particolare AYSWU kit, e il 14 febbraio presso i pub Heineken che aderiscono all'iniziativa.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.