Baci al sapore di birra? Heineken si lancia nelle ibridazioni…
News
Baci al sapore di birra? Heineken si lancia nelle ibridazioni…
08/02/2010

In occasione di San Valentino, Heineken ha pensato di lanciare sul mercato il primo gloss alla dolce fragranza del luppolo. Sul sito dedicato (ayswuvalentine.com) è possibile guardare il vid […]

In occasione di San Valentino, Heineken ha pensato di lanciare sul mercato il primo gloss alla dolce fragranza del luppolo. Sul sito dedicato (ayswuvalentine.com) è possibile guardare il video promozionale, che insieme alla campagna stampa, alle promocard e alle attività di comunicazione nel circuito universitario (guerrilla marketing), costituisce l’ingente strategia messa in campo dall’azienda in collaborazione con JWT.

Per ulteriori info vi rimandiamo all'articolo di MyMarketing.net

Il Beer Gloss verrà distribuito gratuitamente l'11 e il 12 febbraio fuori dalle università di Milano e Roma in un particolare AYSWU kit, e il 14 febbraio presso i pub Heineken che aderiscono all'iniziativa.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.