Barbie e Karl Lagerfeld una collaborazione in grande stile
News
Barbie e Karl Lagerfeld una collaborazione in grande stile
31/07/2014

L’autunno 2014 in casa Mattel ci preannuncia una partnership unica e in grande stile. Barbie e il fenomeno della moda Karl Lagerfeld collaboreranno per una unione che arricchirà la collezione Barbie Collector, assumendo un posto di primo piano.

L’autunno 2014 in casa Mattel ci preannuncia una partnership unica e in grande stile. Barbie e il fenomeno della moda Karl Lagerfeld, stilista, fotografo e regista tedesco, collaboreranno per una unione che arricchirà la collezione Barbie Collector, assumendo un posto di primo piano.

 

“Lavorare con Karl Lagerfeld per questa collaborazione unica è per me un grande onore”, commenta Kim Culmone, Vice President Global Barbie Product Design. “Non capita tutti i giorni di vestire Barbie come il più famoso designer di moda”.

 

Barbie vestirà infatti i panni del designer tedesco accentuando l’immagine iconica e stilistica, indossando un completo sartoriale con giacca nera, camicia bianca maschile con collo alto e polsini, una cravatta in satin e un jeans aderente nero. L’outfit è arricchito da accessori esclusivi tra cui dei guanti neri in stile driver, occhiali da sole, stivali neri e borsetta in pelle nera con dettagli in metallo argentato.


“È stato davvero divertente vestire Barbie sia per Karl che per il team”, dice Pier Paolo Righi CEO & President  KARL LAGERFELD.


Una partnership davvero inconsueta ma che resterà nella storia di Barbie, sia per l’importanza del connubio e sia per un look caratterizzato dal black and white che vedrà Barbie incarnarsi completamente nelle sembianze del guru della moda.


Una mise molto particolare ma di grande stile e allure che farà impazzire le fashion addicted e i collezionisti più accaniti. 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.