#borntoCSR: il futuro della sostenibilità
News
#borntoCSR: il futuro della sostenibilità
15/06/2016

Se siete appasionati di Corporate Social Responsibility (CSR) e vi piacerebbe ascoltare una storia fatta di hashtag dedicati alla CSR, l'appuntamento è con #borntoCSR, martedì 21 giugno 2016, dalle 10:00 alle 13:00 in Università degli Studi di Milano – Via Conservatorio 7 (Sala Lauree).   Si sfideranno due squadre in un cruciverba sostenibile, con il […]

Se siete appasionati di Corporate Social Responsibility (CSR) e vi piacerebbe ascoltare una storia fatta di hashtag dedicati alla CSR, l'appuntamento è con #borntoCSR, martedì 21 giugno 2016, dalle 10:00 alle 13:00 in Università degli Studi di Milano – Via Conservatorio 7 (Sala Lauree).

 

Si sfideranno due squadre in un cruciverba sostenibile, con il supporto di due gruppi di suggeritori, un pubblico coinvolto e una premiazione finale.

 

#borntoCSR è il primo evento dei CSRnatives (http://www.csrnatives.net/), l’unica rete in Italia di studenti universitari appassionati di sostenibilità. È un luogo di confronto-incontro per gli studenti e per le imprese responsabili che vogliono investire nei giovani e nella loro capacità di diventare innovatori sociali. Nato a marzo 2015 da un'iniziativa di Koinètica e il giornalista Andrea Di Turi, il network conta oltre 100 studenti in 20 atenei e ha l’obiettivo di offrire un’opportunità d’incontro tra studenti CSRnatives e imprese CSR oriented. Le associazioni che supportano CSRnatives sono AIESEC Italia, Students for Humanity, Young Ambassadors Society. Sostengono il network nel 2016 Leroy Merlin, Unipol, Vodafone, Etica Sgr.

 

Per il programma completo dell'evento è possibile scaricare il PDF allegato (in alto a destra), consultabile anche al link diretto: http://brandforum.it/files/pdf/news/programma_csrnatives_21giugno.pdf

 

L'evento è gratuitio previa registrazione: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-borntocsr-il-futuro-della-sostenibilita-25717897925?aff=eac2

 

(Ph. CSRNatives)

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.