#borntoCSR: il futuro della sostenibilità
News
#borntoCSR: il futuro della sostenibilità
15/06/2016

Se siete appasionati di Corporate Social Responsibility (CSR) e vi piacerebbe ascoltare una storia fatta di hashtag dedicati alla CSR, l'appuntamento è con #borntoCSR, martedì 21 giugno 2016, dalle 10:00 alle 13:00 in Università degli Studi di Milano – Via Conservatorio 7 (Sala Lauree).   Si sfideranno due squadre in un cruciverba sostenibile, con il […]

Se siete appasionati di Corporate Social Responsibility (CSR) e vi piacerebbe ascoltare una storia fatta di hashtag dedicati alla CSR, l'appuntamento è con #borntoCSR, martedì 21 giugno 2016, dalle 10:00 alle 13:00 in Università degli Studi di Milano – Via Conservatorio 7 (Sala Lauree).

 

Si sfideranno due squadre in un cruciverba sostenibile, con il supporto di due gruppi di suggeritori, un pubblico coinvolto e una premiazione finale.

 

#borntoCSR è il primo evento dei CSRnatives (http://www.csrnatives.net/), l’unica rete in Italia di studenti universitari appassionati di sostenibilità. È un luogo di confronto-incontro per gli studenti e per le imprese responsabili che vogliono investire nei giovani e nella loro capacità di diventare innovatori sociali. Nato a marzo 2015 da un'iniziativa di Koinètica e il giornalista Andrea Di Turi, il network conta oltre 100 studenti in 20 atenei e ha l’obiettivo di offrire un’opportunità d’incontro tra studenti CSRnatives e imprese CSR oriented. Le associazioni che supportano CSRnatives sono AIESEC Italia, Students for Humanity, Young Ambassadors Society. Sostengono il network nel 2016 Leroy Merlin, Unipol, Vodafone, Etica Sgr.

 

Per il programma completo dell'evento è possibile scaricare il PDF allegato (in alto a destra), consultabile anche al link diretto: http://brandforum.it/files/pdf/news/programma_csrnatives_21giugno.pdf

 

L'evento è gratuitio previa registrazione: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-borntocsr-il-futuro-della-sostenibilita-25717897925?aff=eac2

 

(Ph. CSRNatives)

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.