BRAND. Dal Product Placement al Branded Entertainment
News
BRAND. Dal Product Placement al Branded Entertainment
22/03/2012

Seminario 28-29 marzo 2012/Aula Pio XIIl presso l’Università Cattolica di Milano.

Il seminario che si terrà la prossima settimana, esattamente il 28 – 29 Marzo presso l’Università Cattolica di Milano (aula Pio XI) è finalizzato a offrire strumenti metodologici e competenze per operare nell’ambito del Product  Placement e della valorizzazione del Brand in una prospettiva cinematografica e crossmediale.


In allegato PDF troverete il programma del seminario.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.