Brand Festival 2018: Brandforum tra i protagonisti dell’evento
News
Brand Festival 2018: Brandforum tra i protagonisti dell’evento
05/04/2018

Dal 6 al 13 aprile a Jesi (An) torna la seconda edizione di Brand Festival nel quale anche Brandforum, con il nostro Direttore Responsabile Patrizia Musso e il nostro Redattore Senior Alessandra Olietti, sarà tra i protagonisti.   Un programma ricco di ospiti, corsi di formazione, contenuti ed eventi per i professionisti, le imprese e […]

Dal 6 al 13 aprile a Jesi (An) torna la seconda edizione di Brand Festival nel quale anche Brandforum, con il nostro Direttore Responsabile Patrizia Musso e il nostro Redattore Senior Alessandra Olietti, sarà tra i protagonisti.

 

Un programma ricco di ospiti, corsi di formazione, contenuti ed eventi per i professionisti, le imprese e gli appassionati di Branding.

 

Brand Festival 2018, dopo il successo della prima edizione che ha registrato oltre 1.500 persone fra imprese, agenzie, e manager di tutta Italia, torna con tante novità e tanti ospiti: brand manager e festival nazionali e internazionali, aziende e imprenditori di tutta Italia, professionisti della comunicazione e start-up.

 

Un claim d'impatto "Nel centro dell'Italia e al centro della Marca" per presentare una location fuori dai tradizionali luoghi di confronto e dibattito sulla comunicazione: la città di Jesi (An) si trasformerà nel grande sipario della Marca, ospitando per sette giorni incontri, workshop, aperitivi, presentazioni e mostre, nei palazzi storici della città e in particolar modo sullo speciale palcoscenico del teatro storico, il Teatro “G.B Pergolesi

 

UN WEEK END DEDICATO AL BRANDING CON BRANDFORUM TRA I PROTAGONISTI:

Il festival apre con un weekend di eventi e formazione: dal 6-8 aprile nel quale si svolgeranno gli appuntamenti di cui anche Brandforum è protagonista:

•    06/04 – Ore 20:00
Aperitivo con i Guru – In viaggio tra i click: Il turismo e le sfide del digitale, un appuntamento con il nostro Redattore Senior Alessandra Olietti

 

•    06/04 – Ore 21:30 – 23:00
Evento – Making Brand… Il panel internazionale sulla Marca
Presentato da Rudy Bandiera e nella cornice del teatro "Moriconi" questo evento è l'occasione per incontrare il nostro Direttore Responsabile Patrizia Musso insieme a grandi esperti della comunicazione e brand nazionali ed internazionali.

 

 

GLI APPUNTAMENTI CONTINUANO:

 

Sabato 7 aprile sarà la giornata dedicata alla formazione specializzata per i tanti professionisti e appassionati provenienti da tutta Italia, insieme ai migliori docenti e formatori italiani sui diversi temi del branding e della comunicazione.

 

E poi il “Main Event” di Domenica 8 aprile, ospitato al Teatro G.B Pergolesi. Un’intera domenica dedicata al tema dell’identità e l’intero teatro che si trasforma nel centro italiano della comunicazione: grandi ospiti sul palcoscenico, le agenzie di comunicazione nei palchetti del teatro, gli appassionati e gli imprenditori in platea.

 

Brand Festival è anche una settimana di eventi specifici, con incontri dedicati a tanti settori di business che animeranno la settimana del festival, da lunedì 9 aprile a venerdì 13 aprile. 
Un’edizione che si preannuncia quindi di grande spessore e interesse grazie anche alla grande novità del Comitato Scientifico. Una “squadra speciale” sul branding presieduta da Elio Carmi (Direttore creativo Carmi e Ubertis, Docente Politecnico di Milano), Alessandro Ubertis (Owner Carmi e Ubertis, Presidente Unicom), Riccardo Scandellari (Blogger, Digital Marketer e Giornalista) e Graziano Giacani (ideatore del Brand Festival) che si somma ai numerosi brand nazionali ed internazionali, alle università, agli istituti di formazione, alle associazioni di categoria.

 

 

Un appuntamento da non perdere e che nel suo messaggio riassume una filosofia di #Slowbranding e #slowlife tanto cara al nostro Osservatorio. La “Marca” non è infatti più un valore assoluto, ma si sviluppa con elementi inaspettati e si connette a fattori come il territorio, le imprese e le persone che lo vivono. L’evoluzione del branding passa attraverso la sinergia fra persone, imprese e territori.

 

Il sito internet: www.brandfestival.it

Facebook: www.facebook.com/brandfestivalitalia

Instagram: www.instagram.com/brandfestivalit

Twitter: www.twitter.com/brandfestivalit

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.