Branded Entertainment: quale efficacia? Obiettivi e KPI
News
Branded Entertainment: quale efficacia? Obiettivi e KPI
12/02/2018

Si conclude il ciclo di incontri "Branded Entertainment: le regole del gioco", promosso da OBE, Osservatorio Branded Entertainment, di cui il nostro Direttore – Patrizia Musso – è Direttore Scientifico.   L'argomento del Workshop di domani, martedì 13 febbraio (Via Nirone 15, Aula NI.110) in Università Cattolica del Sacro Cuore, avrà come focus gli obiettivi […]

Si conclude il ciclo di incontri "Branded Entertainment: le regole del gioco", promosso da OBE, Osservatorio Branded Entertainment, di cui il nostro Direttore – Patrizia Musso – è Direttore Scientifico.

 

L'argomento del Workshop di domani, martedì 13 febbraio (Via Nirone 15, Aula NI.110) in Università Cattolica del Sacro Cuore, avrà come focus gli obiettivi e i KPI del Brand Entertainment.

 

Brandforum è Media Partner dell'iniziativa e racconterà i punti salienti della mattinata.
 

 

Agenda:

 

9.30 Accrediti

 

9.45 Saluti istituzionali
Laura Corbetta, Presidente OBE e CEO YAM112003
Mario Gatti, Direttore di sede – Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore
Massimo Scaglioni, Professore di Economia e marketing dei media, Coordinatore CeRTA

 

10.15 Il Branded Entertainment: l'approccio ottimale
Roberto Nelli, Professore di Economia e tecnica della comunicazione aziendale

 

10.30 La parola ai Brand: obiettivi e strategia
Giuseppe Papa, Senior Director EMEA Emerging Markets, MATTEL
Rosa De Vita, Brand Marketing Manager, QVC
Maurizio Spagnulo, Cross Brand Lead – FCA Emea, STARCOM
Paolo Teoducci, Direttore Generale Fondazione TIM e responsabile ricerche TIM

Modera Patrizia Musso, Docente di Brand Communication presso Università Cattolica del Sacro Cuore e Direttore Scientifico di OBE

 

 

11.10 Quali kpi per quali obiettivi?
Chiara Frigerio, Head of Brand Solutions, ITALIAONLINE

 

 

11.20 La misurazione dei kpi
Silvia Napolitano, Client Service Director & Business Development, ZEROSTORIES
Clara Salmeri, Client Manager, DOXA
Stefano Corposanto, Digital Insight Specialist, DOXA

 

 

11.35 Auditel: le sfide della misurazione degli ascolti nel contesto digitale

Paolo Duranti, Direttore Commerciale, AUDITEL

 

11.45 I kpi della comunicazione
Alberto Vivaldelli, Responsabile Digital, UPA

 

 

12.00 Chiusura lavori e saluti
Anna Gavazzi, Direttore Generale OBE

 

Martedì 13 febbraio 2018

Aula NI.110, ore 9.30

Via Nirone, 15 – Milano

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.