Brandforum ancora media partner di EMERGING MARKETS RETAIL SUMMIT 10-11 Novembre 2014
News
Brandforum ancora media partner di EMERGING MARKETS RETAIL SUMMIT 10-11 Novembre 2014
24/06/2014

Brandforum.it rinnova anche per la seconda edizione la media partnership internazionale con il più significativo evento dedicato al retail dei mercati emergenti: EMERGING MARKETS RETAIL SUMMIT   Questa conferenza, che si terrà a Dubai il 10 e l'11 Novembre 2014, è dedicata a tutti i Global retailers desiderosi di espandersi rapidamente in mercati emergenti del […]

Brandforum.it rinnova anche per la seconda edizione la media partnership internazionale con il più significativo evento dedicato al retail dei mercati emergenti: EMERGING MARKETS RETAIL SUMMIT

 

Questa conferenza, che si terrà a Dubai il 10 e l'11 Novembre 2014, è dedicata a tutti i Global retailers desiderosi di espandersi rapidamente in mercati emergenti del GCC, Africa, Sud Est Asiatico.

 

Il suo obiettivo è di raccogliere i più importanti manager del retail per un confronto interattivo e produttivo su queste tematiche.

 

Il Congresso si incentrerà su alcuni punti chiave quali:

 

– L'ascolto dei più importanti Global retailers e delle loro strategie nei confronti dei mercati emergenti

 

– L'importanza di una visione costumer-centric per la crescita del mercato del retail

 

– L'incentivazione amichevole dei mercati più in espansione quali l'Africa e laTurchia

 

– Il lusso e la moda nei mercati emergenti

 

– Le strategie di Global Retail Players quali Tesco, Walmart, Carrefour e Auchan in Russia, India e Cina

 

E molto altro.

 

Tra le aziende partecipanti: Virgin, Mango, Unilever, HSBC, Shell, Bang & Olufsen.

 

L'evento è organizzato da Blue Ocean Consultancy LTD (BOC) un provider leader nella fornitura di management training e servizi di consulenza.

 

A tutti gli utenti di Brandforum.it è riservato uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione all'evento.

 

Per tutte le informazioni sulla manifestazione di seguito il link al sito web: http://www.boc-uk.com/conferences/emerging-markets-retail-summit

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.