Brandforum ancora media partner di EMERGING MARKETS RETAIL SUMMIT 10-11 Novembre 2014
News
Brandforum ancora media partner di EMERGING MARKETS RETAIL SUMMIT 10-11 Novembre 2014
24/06/2014

Brandforum.it rinnova anche per la seconda edizione la media partnership internazionale con il più significativo evento dedicato al retail dei mercati emergenti: EMERGING MARKETS RETAIL SUMMIT   Questa conferenza, che si terrà a Dubai il 10 e l'11 Novembre 2014, è dedicata a tutti i Global retailers desiderosi di espandersi rapidamente in mercati emergenti del […]

Brandforum.it rinnova anche per la seconda edizione la media partnership internazionale con il più significativo evento dedicato al retail dei mercati emergenti: EMERGING MARKETS RETAIL SUMMIT

 

Questa conferenza, che si terrà a Dubai il 10 e l'11 Novembre 2014, è dedicata a tutti i Global retailers desiderosi di espandersi rapidamente in mercati emergenti del GCC, Africa, Sud Est Asiatico.

 

Il suo obiettivo è di raccogliere i più importanti manager del retail per un confronto interattivo e produttivo su queste tematiche.

 

Il Congresso si incentrerà su alcuni punti chiave quali:

 

– L'ascolto dei più importanti Global retailers e delle loro strategie nei confronti dei mercati emergenti

 

– L'importanza di una visione costumer-centric per la crescita del mercato del retail

 

– L'incentivazione amichevole dei mercati più in espansione quali l'Africa e laTurchia

 

– Il lusso e la moda nei mercati emergenti

 

– Le strategie di Global Retail Players quali Tesco, Walmart, Carrefour e Auchan in Russia, India e Cina

 

E molto altro.

 

Tra le aziende partecipanti: Virgin, Mango, Unilever, HSBC, Shell, Bang & Olufsen.

 

L'evento è organizzato da Blue Ocean Consultancy LTD (BOC) un provider leader nella fornitura di management training e servizi di consulenza.

 

A tutti gli utenti di Brandforum.it è riservato uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione all'evento.

 

Per tutte le informazioni sulla manifestazione di seguito il link al sito web: http://www.boc-uk.com/conferences/emerging-markets-retail-summit

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.