Brandforum e il World Retail Congress di Londra
News
Brandforum e il World Retail Congress di Londra
07/09/2012

Brandforum è media partner del World Retail Congress di Londra. Scoprite le opportunità riservate agli utenti di Brandforum.it

Settembre viene considerato spesso l'inizio del nuovo anno, soprattutto da coloro che hanno a che fare con il mondo della scuola (come genitori, come insegnanti, come alunni….).

 

Anche per noi di Brandforum.it, a cavallo con il mondo dell'Università sin dal 2001, il "nuovo anno" porta con sé importanti novità, la prima già a metà settembre con la partecipazione al prestigioso World Retail Congress di Londra, del quale siamo diventati media partner.

Approfondiremo con un dossier esclusivo il mondo del retail in Italia, con l'analisi di interessanti case history fra mondo off e on line.

 

Come opportunità riservata agli utenti di Brandforum.it: lo sconto del 25% per l’accesso all’evento, utilizzando il VIP CODE indicato sul banner del Congresso pubblicato sulla nostra home page.

 

Per ulteriori informazioni scrivete in Redazione: info@brandforum.it

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.