Brandforum e StreamItalia: una media partnership all’insegna del digital
News
Brandforum e StreamItalia: una media partnership all’insegna del digital
22/07/2013

Brandforum.it acquisisce una nuova media partnership con StreamItalia, società leader nel settore digital.

Brandforum arricchisce il ventaglio delle sue partnership media, avvicinandosi sempre di più ai nuovi panorami digitali e agli strumenti più innovativi a disposizione del mondo della comunicazione e del marketing.

 

Nasce così la collaborazione editoriale con StreamItalia, filiale italiana di StreamUK, azienda leader nel settore Digital, nata nel 2001 a Londra con sedi a Madrid  e Malta.
Grande innovazione introdotta da Stream IT e Stream UK è StreamMP, piattaforma digitale per la gestione e la trasmissione dello streaming e dei contenuti multimediali, recentemente premiato dalla rivista specializzata Streaming Media Europe per la sua praticità e per la grande qualità di trasmissione dei contenuti video tramite multipiattaforma e dispositivi mobili quali iOs ed Android.

 

Analizzeremo su Brandforum, grazie alla diretta collaborazione con Stream MP, case histories di interesse internazionale nelle quali il ruolo dello streaming e dei live webcast rappresentano per le aziende un vero cardine nella comunicazione e nel reloading delle proprie strategie di posizionamento

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.