Brandforum.it e All Brand: una nuova media partnership per il 2014
News
Brandforum.it e All Brand: una nuova media partnership per il 2014
17/02/2014

Una nuova partnership internazionale segna l’avvio del 2014 per Brandforum. All brand portale Russo dedicato al licensing è il nostro nuovo media partner

Brandforum.it inizia il 2014 con una nuova media partnership internazionale che questa volta non coinvolge un evento, ma un portale russo dedicato al marketing e ai brand: "All brand".

Nato ufficialmente nel 2013, il portale è un media indipendente e dedicato al B2B con la primaria funzione di fornire uno strumento utile ed efficiente di comunicazione al specialisti e professionisti del mercato russo del licensing e fornire un sguardo a 360 della moderna comunicazione on-line ai visitatori.

 

Il portale si interfaccia con tutti i primari motori di ricerca, per fornire una raccolta aggiornata e completa sull'industria del licensing, ma anche casi internazionali di advertising e comunicazione.

Il sito è suddiviso sia per aree merceologiche che di interesse e si nutre costantemente di contenuti aggiornati e completi su casi di respiro internazionale che coinvolgano il mercato russo. La possibilità di creare profili differenziati (come ad esempio il VIP access) consente di accedere ai contenuti ritenuti più utili.

 

Nei prossimi mesi Brandforum selezionerà casi ritenuti interessanti su "All Brand" e li metterà a disposizione dei propri utenti, al fine di ampliare il nostro sguardo sempre più internazionale sul mondo del branding e della comunicazione.

 

Per maggiori informazioni su "All Brand" visitate il link http://all.brandlicense.ru/index.php

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.